Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

buongiorno mattimax allora mi consigli LG che nel vederlo mi ha soddisfatto anche a me devo vedere il philips ancora ti faro sapere ciao

si te lo consiglio sia per la buona immagine ma soprattutto per le connessioni...confronta i 2 e noterai che Lg ha component, vga, HDMI in piu' di philips...non e' male per il prezzo!

mi hanno proposto lg px4 a 1900 che ne dici ? tramide conoscente

ottimo

per me è un ottimo acquisto...io staro' sul 3RVA in quanto e' disponibile gia' in negozio piu' o meno al tuol prezzo...oggi vado a trattare poi ci sentiamo, ciao

ciao matti questo philips qui non arriva mai spero l inizio della prossima settimana fammi sapere se hai preso lg

fattooo

ho comprato ieri l'LG !!! me lo consegnano o stasera o domani mattina, poi settimana prossima ti faccio sapere com'e'!intanto oggi vado a comprarmi il cavo DVI-HDMI per collegare il pc al tv...ciao a presto!! n. b. l'unico negozio che ha disponibile il philips e' MWorld gli altri sono tutti in attesa, ma l'lg l'ho acquistato in un negozio expert! ciaooo

matti ti posso chiedere dove l ho hai preso e quanto lo hai pagato, che mi sa tanto che la mia scelta ricadra li e se sai quale mediaw ha il philips in esposizione ciao e complimenti per il tuo acquisto

eccomi manuel

il prezzo e' 1900 euro presso un negozio expert in prov. di varese, sempre in prov.di varese ho trovato il plasma philips esposto al mworld e il prezzo è di 1299 in offerta volantino...(10 rate interessi 0)..mi sa che sei un po' lontanino se non sbaglio, ma se cerchi nella tua zona sono sicuro che li troverai a buon prezzo...ciao!

matti mi sa che ti stai sbagliando il philips in offerta a 1299 impossibile sei sicuro che è quel modello?

scusaaaaaa

ho cannato la cifra!!!!il philips e' a 2199!!!!perdonami ....comunque mi sto smanettando l'LG e devo dire che e' fantasticooo....ma chi e' che dice che e' cinese e si vede male!!??e' assemblato in europa,vedasi sigla stampigliata a tergo e devo dire che collegato al pc e' superbo!riproduce benissimo i dvd, ottimo come gioco (flight simulator e' da sballo!)...manuel io sono contentissimo, se hai occasione prova anche il philips ma vedrai che mi darai ragione!a presto! .......a casa comunque e' tutta un'altra storia, in saletta non rende un granche'! ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •