Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio tv al plasma 50"

ciao a tutti, sono nuovo di qui e decisamente ignorante in materia.. Sono indeciso tra due tv al plasma e vorrei un vostro consiglio :

Lg RZ50PY10 oppure Philips 50PF 9966 ?????

ecco i link per le specifiche :

LG :

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

PHILIPS :

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P

se avete altri modelli da suggerire ben venga...
    ve ne sono grato,
    ciao e a presto,
    Fabio

consiglio

valuta anche il Panasonic TH-50PV500E e il nuovo Pioneer 506
    secondo me quanto di meglio si può ottenere oggi con la tecnologia al plasma.

ciao

ti ringrazio per il consiglio....
    scusa l'ignoranza... ma a parte il contrasto e la risoluzione quali sono i parametri fondamentali ???
    grazie,
    Fabio

colinblu ha scritto:
    ti ringrazio per il consiglio....
    scusa l'ignoranza... ma a parte il contrasto e la risoluzione quali sono i parametri fondamentali ???
    grazie,
    Fabio
    la risoluzione del pannello è fondamentale per usufruire dei contenuti in alta definizione, il parco connessioni.
    i parametri dichiarati dalle case , nè è un esempio il contrasto, non sono indicativi in quanto esistono vari metodi per calcolarli.

se hai la possibilità fai giudicare ai tuoi occhi, vale la pena perdere un po di tempo, visto la spesa non indifferente.

personalmente ti ho consigliato il pana perchè l'ho visto in funzione sia collegato con un normale dvd sia con materiale in alta definizione e il risultato era veramente ottimo. Per quanto riguarda il pio ho visto i modelli precedenti 435/505 il 436/506 sono appena stati presentati.
    per quanto rigurda il 435/505 se fai una ricerca sul forum troverai molti posts, a mio parere migliori del Pana.

a novembre manderò in pensione il mio plasma pana pW5 e acquisterò il Pio 506.

ciao

grazie per le dritte.....

tra l'altro mi sono accorto di un mistero relativo al contrasto del Philips........

se cerchi in internet... sia in italia che all'estero, ogni negozio da un contrasto differente...
    sul sito Phlips c'è scritto 10.000:1 nei negozi online..... o 1.000:1
    oppure 3.000:1... o 10.000:1

certo che alla philips sono furbi.... ehehhehe
    addirittura sul sito trovi solo un modello, mentre sul mercato ne trovi tanti e con la stessa sigla...

oggi ho chiamato un negoziante e alla fine deve chiamare philips anche lui, perchè non è chiaro....

bah... i misteri della vita........

attendiamo con ansia...

ps.: dai datemi dei consigli su altri modelli.....

a resa d'occhio l'lg sembra il migliore.... a meno che il philips non abbia davvero i 10.000:1 di contrasto...

è un anno che giro nei centri commerciali e che mi guardo a lungo i plasma in attesa della tredicesima... e devo dire che io personalmente, secondo il mio modesto parere, trovo sempre i philips di un gradino superiori, anche come estetica. Ma anke i pioneer hanno una buona qualità di immagine.. comunque ora come ora rimango sul philips..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •