Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto 37" Lcd HD ready consiglio!!!

Ragazzi, fuori dai denti, secondo voi quale è il migliore, il prezzo non conta!!!!!

Ciao

Io aspetterei i nuovi Sharp: da un'occhiata al 3d che ho aperto più giù. Se vai nel sito Sharp che ho linkato ci sono anche i 37".

Ciao

Re: Acquisto 37" Lcd HD ready consiglio!!!

Enrider ha scritto:
    Ragazzi, fuori dai denti, secondo voi quale è il migliore, il prezzo non conta!!!!!

Ciao
    Che uso conti di farne? Sharp PAL Optimal da vedere sicuramente, e Samsung 40R51B oppure 40M61B (in arrivo). I Samsung sono 40", ed il M61B in arrivo, ha appena vinto l'award come miglior LCD per l'anno 2005-2006. Ho un monitor samsung di qualità da 3,5 anni, acceso almeno 10 ore al giorno, si vede da Dio come fosse il primo giorno.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Che uso conti di farne? Sharp PAL Optimal da vedere sicuramente
    Allora, poco PAL, molto DVD, DVD HD, GAME, SKY HD ecc. ecc..... quindi come minimo 1280 x768, ingresso HDMI - HDCP compatibile.

Purtroppo il 40" non mi ci sta proprio !!!

Grazie ancora

Vai a vedere il nuovissimo toshiba 37WL58P - sulla carta ha tutti i numeri per essere un TOP.

NB. occhio al modello esatto, quello analogo della serie precedente era il 37WL56P. Non grandi differenze tra i due, ma se non ti fai problemi a spendere qualcosa di più, quello nuovo è più "versatile".
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •