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Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
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    Alassio
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    68

    Problema con Samsung lcd


    Mi è arrivato oggi il Samsung Le26r53bd quello con il digitale terrestre integrato , lo collego all'antenna e ci do alimentazione , subito appare la scritta start plug and play e poi schermo nero , non si vede nulla , nemmeno i menu' , si sente l'audio ma nessuna immagine , ripeto nessuna nemmeno quelle dei menu' , se lo spengo e lo riaccendo si vede per un attimo lo schermo e relativa indicazione in alto a sinistra ma dopo un paio di secondi buio totale , che diavolo succede ?
    un aiuto grazie mi sa che domani chiamero' Samsung Italia.
    In caso di problema come mi conviene gestire con chi me lo ha venduto ?
    Thanks

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
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    Avellino
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    231
    Citazione Originariamente scritto da Nitrox
    un aiuto grazie mi sa che domani chiamero' Samsung Italia.
    In caso di problema come mi conviene gestire con chi me lo ha venduto ?
    Thanks
    Ciao.
    Visto che hai detto "mi è arrivato", suppongo che tu lo abbia acquistato on line o cmq al di fuori dei locali commerciali.
    In questo caso, più che chiamare Samsung Italia, io utilizzerei al diritto di recesso che ti da la possibilità di recedere dal contratto senza alcuna penalità entro 10 gg dall'acquisto.
    Buona fortuna e tienici informati.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Alassio
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    68
    Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Ciao.
    Visto che hai detto "mi è arrivato", suppongo che tu lo abbia acquistato on line o cmq al di fuori dei locali commerciali.
    In questo caso, più che chiamare Samsung Italia, io utilizzerei al diritto di recesso che ti da la possibilità di recedere dal contratto senza alcuna penalità entro 10 gg dall'acquisto.
    Buona fortuna e tienici informati.
    Ok ma esercitando il diritto di recesso sono tenuto a dirgli che il tv non funziona oppure non gli dico nulla ?
    Se non gli dico nulla potrei essere ritenuto responsabile del malfunzionamento causando parecchi disguidi .
    In caso gli dicessi che recedo per il non funzionamento del prodotto potrebbe subentrare la garanzia dello stesso ? oppure sono obbligati a portare avanti la pratica per il rientro merci ?
    Grazie delle info.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
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    12.978
    In teoria dovrebbero sostituirtelo con un altro nuovo pari modello.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Ti consiglio sempre se puoi, di fartelo cambiare con un altro uguale da chi te lo ha venduto (se ne ha ancora disponibili ovviamente).

    Prima di passare dalla assistenza fai di tutto perchè sia così

    Se devi passare per il canale assistenza:

    hai diritto alla chiamata a domicilio gratuita, in quel caso uscirà il tecnico del centro assistenza più vicino a te e lo porta via.
    tiene presente minimo due/tre settimane anche per la sola sostituzione
    riparano tutto in garanzia non devi pagare nulla.
    ti sostituiscono il TV solamente se hai bad-pixel, per il resto sistemano qualsiasi guasto.


    ( Il mio (senza DTT) l'ho portato il primo di marzo e ad oggi è ancora fermo imballato presso l'assistenza in attesa della risposta di Samsung sulla sostituzione. In caso positivo ci voglio 4/5 gg lavorativi )

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35780

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2006
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    Avellino
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    231

    Citazione Originariamente scritto da Nitrox
    Ok ma esercitando il diritto di recesso sono tenuto a dirgli che il tv non funziona oppure non gli dico nulla ?
    Se non gli dico nulla potrei essere ritenuto responsabile del malfunzionamento causando parecchi disguidi .
    In caso gli dicessi che recedo per il non funzionamento del prodotto potrebbe subentrare la garanzia dello stesso ? oppure sono obbligati a portare avanti la pratica per il rientro merci ?
    Grazie delle info.
    In effetti hanno già egregiamente risposto: io richiederei la sostituzione dell'LCD in quanto difettoso direttamente al venditore, senza passare per l'assistenza in garanzia.


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