M mattata New member 22 Luglio 2005 #1 forum Vorrei sapere se esistono altri forum che discutono sui tv lcd.Grazie.
Emidio Frattaroli Administrator Staff Forum 22 Luglio 2005 #2 www.afdigitale.it in alto c'è il link al forum Oppure www.hwupgrade.it anche lì il link al forum è in alto. Emidio P.S: Magari la prossima volta un titolo un po' più esplicito... Emidio
www.afdigitale.it in alto c'è il link al forum Oppure www.hwupgrade.it anche lì il link al forum è in alto. Emidio P.S: Magari la prossima volta un titolo un po' più esplicito... Emidio
M Marcodl New member 25 Luglio 2005 #3 beh...non so se Emidio me lo permette..però se cerchi anche forum in lingua inglese, ti posso consigliare www.avforums.com potrai trovare, secondo il mio umile parere, qualche buona indicazione e suggerimento...a patto di conoscere bene l'inglese ciao
beh...non so se Emidio me lo permette..però se cerchi anche forum in lingua inglese, ti posso consigliare www.avforums.com potrai trovare, secondo il mio umile parere, qualche buona indicazione e suggerimento...a patto di conoscere bene l'inglese ciao