Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente registrato ma leggo da diverso tempo il forum che ho trovato estremamente utile per effettuare la mia scelta.
Ho acquistato la scorsa settimana (con buona soddisfazione) uno Sharp 32 GA5 dopo averci pensato su per circa 4 mesi, e vorrei dare alcune informazioni che potranno forse risultare utili a chi sta scegliendo lo stesso modello ed è indeciso.

1)Non basarsi sulla qualità video dei TV in mostra nei supermercati o similari. E' completamente falsata dalla bassa qualità delle sorgenti. Il TV si vede molto molto bene.

2)Lavorare molto sui settaggi. Indicativamente fornisco i miei con i quali ottengo mediamente buona qualità ( a circa 3m di distanza) per tutte le sorgenti (antenna, DVD, Skybox)
Picture Mode = USER/Contrast = 22 Brightness = -2/Colour = 6/
Sharpness = (-8)/I/P Setup = INTERLACE /Mov. Comp = ON /Comb Filter = OFF /Noise Red = OFF /Dynamic Contrast = OFF/
Backlight = (-4)/Dynamic Gamma = ON/Colour Temp. = MID - LOW

3) Effetto Telenovela, IL TV LCD Sharp anche su film realizzati con colori molto caldi, tende a rendere l'immagine come se fosse stata girata in digitale e non su pellicola. Occorre farci l'abitudine e puo' non piacere, ma la definizione ed il realismo sono eccellenti

4) Immagini sportive. non all'altezza di un TV tradizionale ma comunque sufficienti e senza scie.

5) Audio piu' che buono.

Con i prezzi attuali in forte calo credo si tratti di un prodotto con un buon rapporto prezzo prestazioni