Ciao a tutti...ho quel budget a disposizione (€ + € -
)...
La mia idea era arrivare intono ai 2000 e pendemi un bel plasma da 42"
...ma poi, addentrandomi un po' + in profondità sull'argomento (e di questo vi ringrazio)...ho visto che con quella cifra si prendono dei plasma che hanno delle caratteristiche imbarazzanti:
- la risoluzione che non supera gli 852x480 pixel
;
- ingressi che, salvo alcuni casi come ad sempio l' LG 42PX11, non prevedono il DVI o addirittura il component.
A questo punto mi son detto: visto che comunque il salotto non è molto grande e che voglio acquistare un lettore dvd con uscita DVI nonchè collegare il pc alla tv, non è meglio andare su un buon 32" con risoluzione 1366x768 e con ingresso DVI/HDMI?
Avevo adocchiato il nuovo samsung 32R51 che ha caratteristiche fantastiche
ma esteticamente non è che mi soddisfi molto...in alternativa (+ economica) potrei avere il modello inferiore 32A41 che esteticamente mi affascina di +.
Ora però chiedo aiuto a voi....cosa mi consigliate di prendere con quel budget conocendo l'utilizzo che vorrei farne?
Un'ultima domanda di carattere 'tecnico' se ho un lettore DVD con uscita DVI e vorrei collegarlo ad una TV con entrata HDMI, potrei farlo? Mi serve un adattatore o cosa? E' valido anche il viceversa (lettore HDMI collegato alla tv tramite DVI) ?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
ciao
La mia idea era arrivare intono ai 2000 e pendemi un bel plasma da 42"
- la risoluzione che non supera gli 852x480 pixel
- ingressi che, salvo alcuni casi come ad sempio l' LG 42PX11, non prevedono il DVI o addirittura il component.
A questo punto mi son detto: visto che comunque il salotto non è molto grande e che voglio acquistare un lettore dvd con uscita DVI nonchè collegare il pc alla tv, non è meglio andare su un buon 32" con risoluzione 1366x768 e con ingresso DVI/HDMI?
Avevo adocchiato il nuovo samsung 32R51 che ha caratteristiche fantastiche
Ora però chiedo aiuto a voi....cosa mi consigliate di prendere con quel budget conocendo l'utilizzo che vorrei farne?
Un'ultima domanda di carattere 'tecnico' se ho un lettore DVD con uscita DVI e vorrei collegarlo ad una TV con entrata HDMI, potrei farlo? Mi serve un adattatore o cosa? E' valido anche il viceversa (lettore HDMI collegato alla tv tramite DVI) ?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
ciao