Buongiorno a tutti,
da quando ho collegato la Tv in questione alla ps4 durante il gameplay lo schermo mi diventa improvvisamente tutto leggermente viola( pur potendo continuare a giocare e notando i dettagli del gioco, cambiando la risoluzione lo schermo torna normale per poi dopo qualche minuto tornare viola di nuovo) .Secondo voi a cosa è dovuto? Ho visto che la risoluzione era impostata automaticamente su 1080i, ma cambiandola anche in 720p il problema persiste. Il modello del tv è Sharp Aquos LC-37Ad5E-BK, è un tv hd ready con risoluzione 1366*768, avete qualche idea su come impostare i settaggi video della tv?Che tipo di problema è secondo voi?
Concludo con il segnalare che il problema si verifica saltuariamente, a distanza di 10-15 minuti e che spegnendo e riaccendendo la tv il problema si risolve per poi tornare a comparire nello stesso intervallo di tempo.
Sarebbe utile un reset di fabbrica? La console collegata a un monitor Samsung t220hd non presenta questo problema e funziona perfettamente quindi ho pensato che sia prettamente un problema del tv lcd.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.