|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Amstrad Lcd T2710-prezzo
-
29-04-2005, 17:21 #16
Junior Member
l'ho visto anche io prima di scegliere il monitor lcd da comprare (alla fine ho preso il samsung 26a41b) non era malaccio però per due motivi non l'ho preso:
1) il samsung costava circa 150€ ma come qualità generale e estetica era più bello (oltre al fatto che l'immagine mi è piaciuta più su samsung...)
2) mi fido più della samsung che dell'amastrad...
contate che il samsung in questione viene 1000€ ora (senza dvd player rw) e se il 27 dell'amastrad viene 800€ allora ok ma se viene sui 900-970 non credo valga la pena...
-
30-04-2005, 13:46 #17
Junior Member
Volevo sapere se i possessori dell'Amstrad T2710 possono confermarmi i seguenti comportamenti strani (non parlerei di problemi, per ora)
- Un paio di volte mi e' capitato che la TV, in stand-by da alcune ore, non si accendesse dal telecomando. Il manuale dice in tal caso di spegnere il televisore e di riaccenderlo successivamente. In tal modo ha ripreso a rispondere dal telecomando.
- mettendo la TV in stand by (spegendola dal telecomando) probabilmente non si disattiva il sintonizzatore. Infatti dall'HiFi collegato alle uscite audio del televisore si continua a sentire l'audio del programma su cui la TV era sintonizzata prima dello spegnimento (la tlevisione e apparente mente spenta).
-
18-05-2005, 00:58 #18
Junior Member
Salve...comprato circa 1 mese fa all'ipercoop....prezzo ottimo ed estetica accattivante e solida....anche se con qualche problemino.....non riesco a far andare la funzione PiP....mi visualizza solo delle righe che sfarfallano mentre l'audio va bene, provato tutte le risoluzioni possibili ma nisba(pensando fosse rotto ho provato con un altro che ancora avevo all'ipercoop, ma neanche quello funzionava il PiP).....penso sia un problema di software ma anche se aggiornabile chissà dove lo si possa trovare visto che Amstrad non ha un sito internet decente. Altro problemino è che in stand-by pre riaccenderlo posso farlo solo premendo il tasto di spegnimento del telecondo e si riaccende, se invece premo qualsiasei altro tasto del telecomando,come un numero di canale, va in blocco. A volte si incantano i comandi ....tipo volume che sale o scende senza fermarsi o canali che scorrono....ma dopo qualche accendi spegni ritorna normale. Domanda....come faccio a collegare due pc al monitor, in modo da avere due ingressi?