Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Amstrad Lcd T2710-prezzo

VOLEVO CHIEDERE AI PARTECIPANTI DEL FORUM E SOPRATUTTO AGLI ESPERTI DEL CAMPO, SE CON LE CARATTERISTICHE CHE HO ELENCATO NEL PRECENTE POST, IL PREZZO PAGATO, OVVERO DI EURO 689,00 PUO' ESSERE STATO UN BUON AFFARE!
    RINGRAZIO NUOVAMENTE TUTTI A PRESTO!

scusa, puoi alzare un po di più la voce, non ci sento tanto bene!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

info

Ciao, sono nuovo del forum,volevo chiederti come va il televisore,dal momento che ho visto interessanti offerte della Amstrad.
    in particolare ho visto Amstrad 27" (Mod. 2712) a 699 euri ed Amstrad 32" (Mod. 3212) a 1090; mi sembra che siano prezzi bassissimi ed io non mi intendo affatto di televisori...puoi darmi il tuo giudizio su quello che hai acquistato?Grazie

RISPONDO A TUTTI E DUE SENZA ALZARE LA VOCE...... SCHERZO! ANCH'IO AVEVO QUALCHE PERPLESSITA' SUL PRODOTTO, CREDENDO CHE FOSSE DI UN LIVELLO MEDIO-BASSO, MA APPENA L'HO VISTO ALL'OPERA MI SONO DOVUTO RICREDERE, EFFETTIVAMENTE QUESTO AMSTRAD E' OTTIMO, MOLTE REGOLAZIONI, BUON AUDIO, TANTISSIME USCITE TRA CUI LA "HDTV". (QUANDO SARA' OFFERTA). L'HO TESTATO CON I PROGRAMMI FASTWEB CON OTTIMI RISULTATI, HO VISTO DELLE PARTITE DI CALCIO SENZA NESSUNA SCIA, IN DVD E'PERFETTO E SOPRATUTTO CON L'ANTENNA TERRESTRE E'MERAVIGLIOSO. RAGAZZI MI SONO DOVUTO RICREDERE! FORSE SENZA PAGARE TROPPE PUBBLICITA' SI PUO' RIUSCIRE A FARE DEGLI OTTIMI PRODOTTI!!?.

TXT ha scritto:
    RISPONDO A TUTTI E DUE SENZA ALZARE LA VOCE......
    giapao at yahoo punto com

Scusa ma dove lo hai trovato a quel prezzo (io su Internet l'ho visto a 970 !!), rispondi via messaggio privato se è il caso :-)

P.S.
    Se scrivi sempre in maiuscolo vuol dire che stai URLANDO, leva il CAPSLOCK

io l'ho visto su www.bighouse.it (da tradurre in italiano xò...) ;

Non riesco a trovarlo, sarò cretino..
    ma ti ho mandato un MP

Grazie

Informazionii su Amstrad T2710

Anche io sono interessato all'Amstrad Lcd T2710, non ho molti soldi da investire in un televisore pero' mi piacerebbe un LCD e il T2710 ha un prezzo accettabile. L'ho visto in un grande magazzino, mi e' sembrato costruito in maniera solida, ma sullo schermo si vedeva solo il menu' iniziale di un DVD, volevo quindi essere rassicurato da te circa la qualita' della visione.
    - Si vede bene anche da angolazioni elevate?
    - E' luminoso in maniera uniforme?
    - La risposta dei cristalli liquidi e' veloce nelle scene movimentate (ha un tempo di risposta di 16 ms?)
    - Com'e' l'audio?
    - Mi confermi che e' costruito in maniera robusta (mi sembra ci fossero anche alcune parti in metallo).
    - Inoltre non ho capito se lo hai acquistato a quel prezzo in negozio (Grancasa?) o via Internet.

Un dubbio che mi rimane e' relativo all'assistenza, un Philips o sony sei sicuro che qualcuno tra 5 anni te lo ripara, un Amstrad ... chissa'?

Grazie e ciao

Eccomi a dare la mia inutile opinione....

anche io ho visto quell'amstrad la scorsa settimana e sinceramente i colori mi sono piaciuti moltissimo!
    mi sembra quasi strano che costi così meno rispetto alle marche più blasonate!

l'unica cosa e ripeto...l'unica cosa che non so è che pannelli monta e che response time abbiano! se fosse un 16ms e con quei bei colori mi sembra ottimo.

qualcuno sa di che marca sono quei pannelli?

SENZA NESSUN MISTERO L'HO ACQUISTATO PRESSO L'IPERCOOP DI ROMA E CON UNA PROMOZIONE A TASSO ZERO. DEVO DIRE CHE ANCH'IO VEDENDOLO SOLO CON IL DVD PENSAVO ALLE SOLITE IMMAGINI CHE RENDONO QUESTI LCD MOLTO BELLI, MA RIPETO, MI SONO DOVUTO RICREDERE PERCHE' E VERAMENTE UN 'OTTIMO PRODOTTO PER LE SUE CARATTERISTICHE/PREZZO. PER I TECNICI IL TEMPO DI RISPOSTA E' DI 16 MS, E DEVO DIRE CHE EFFETTIVAMENTE QUESTO LCD E' FATTO DI MATERIALE PESANTE (PARTI IN FERRO) PESA KG. 25.
    RAGAZZI CHE DIRE SE LO TROVATE CORRETE A COMPRARLO!

Grazie del commento

P.S.
    Leva il MAIUSCOLO (CAPS LOCK)

Scusatemi tutti per l'uso del carattere maiuscolo, grazie.

Io lo ho acquistato due mesi fa e riportato indietro per problemi sul audio, ronzio accentuato e continuato, di fondo anche senza segnale audio collegato, ma immagine veramente bella.
    Sostituito con il 3010 sempre Amstrad, sempre immagine molto bella ma questa volta con problemi di Backlight sulla parte destra dove c'è la lampada abbastanza accentuati..............VENDUTO.
    La produzione di questi pannelli e da parte di Samsung con RT da 16 MS, ma la cosa che preoccupa di più e che sono assemblati in CHINA con scarse prove di TEST prima di essere venduti.
    A livello di connessioni e quanto di meglio si possa desiderare, manca solo l'ingrsso in HDMI.
    Peccato per i due modelli da me acquistati, ma sò che ora sono usciti i modelli nuovi il 2712 e il 3012.
    Sperando che abbiano risolto i problemi da me riscontrati, è un acquisto che mi sento di consigliare, perchè effettivamente l'immagine è molto bella.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

grazie perla risposta josehp68, purtroppo non riesco sempre a vederele risposte nel forum, sei stato molto cortese e preciso spero di non avere gli stessi problemi che hai riscontrato, aggiungo solamente e confermo che l'immagine prodtta da questo lcd è veramente bella, chiunque lo vede in casa resta sbalordito dalla qualità di resa rispetto al prezzo effettivamnete sborsato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •