Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Consiglio acquisto plasma

Con un budget di massimo 2700 euro che cosa mi consigliate?Deve essere un tv non un monitor

Anch' io sarei interessato all' acquisto di un plasma da scegliere tra i seguenti:
    THOMSON 37PB220S4
    SAMSUNG PS37S4A
    HITACHI 37PD5200
    Qualcuno mi darebbe dei suggerimenti su qualità di visione, tecnologia, servizio post vendita, ecc.
    Grazie

Il thomson non lo avevo considerato...però leggendo qua e la ho qualche dubbio sulla qualità dei pannelli alis.Come si vedono con sorgenti in rgb e component?Conviene adesso o aspettiamo pannelli per hdtv?Visto che i soldi non crescono sugli alberi...almeno per me :-)

Guarda sui pannelli alis non ti so dire, ma da quello che vedo tutti i plasma 1024x1024 usano alis.
    Speriamo che qualcuno ci illumini sulla tecnologia alis....
    Ciao

Ragazzi se provate a fare una ricerca sul forum riguardo la tecnologia alis troverete sicuramente tutto quello che volevate sapere ma non avete mai osato chiedere. Ciao

Scusa Benjo, hai perfettamente ragione, ma sui monitor sopra elencati, non ho trovato niente.
    Tu mi sapresti consigliare?
    Ciao

Io ho trovato pareri discordanti....c'è chi dice che vanno bene chi no...Mah certo per la hdtv non c'è ancora niente di abbordabile (il mio budget al max è di 2600 euro) e gli lcd non mi convincono nella visione.Ma è solo gusto personale.Quindi il dilemma è se questi pannelli si vedono meglio dei canonici 852x480.Altrimenti tanto vale buttarsi su un medion o quasar che si trovano a 1700/1600

Question

Cosa ne pensi di un acquisto in Germania??

Il Sony KE-P37XS1 lo trovi a molto meno...CLICCAMI

CB
    Mivar 28 Pollici (scarto di mia nonna che si è "fatta" la TV nuova) + xBox + SkyBox + DVD/VCR Sharp DV-NC85

Per il momento rimango in italia e su quelli elencati sopra, sempre se scopro qual' è il migliore....
    Ciao

Ho acquistato di recente il Samsumg PS37S4A e devo dire che ne sono soddisfatto.
    Punti a favore:
    - connessioni - oltre alla component c'è la DVI
    - Risoluzione del pannello 1024x1024 tecnologia Alis - con Sky devo dire in alcuni casi, bit-rate di SKY permettendo, ha delle prestazioni veramente ottime (ieri ho visto un documentario su MCT Channel registrato in africa con leopardi etc. - strepitoso)
    - casse acustiche targate JBL - che sono sicuramente un ottimo prodotto.
    - validita' dell'assistenza - Samsung ti garantisce per i due anni l'intervento direttamente a domicilio - me lo hanno confermato con un e-mail
    - usando anche la video/RGB/Y,C collegata al Dvd (per notizia ho un vecchio Pioneer 525) ti posso garantire che la corsa degli Sgusci (Star Wars - Episode one) è uno spettacolo.
    - Non ho avuto ancora il piacere di testare il processore Faroudja
    (in component e/o Dvi) -
    Punti a Sfavore:
    - soffre di sicuro le situzioni con ambientazioni "dark" - ha molti livelli di regolazioni e devi impararare a tararlo correttamente.
    - inulità del DLNE (prerogativa Samsung) - forse può essere utile quando guardi delle immagini ferme (es. foto digitali)
    Inoltre esteticamente parlando secondo me ha pochi concorrenti.
    Ciao
    Massimo
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Be allora se mi consigli il samsung....(anche perchè è quello che più mi attizza esteticamente) domani mi fiondo a prenderlo...L'utilizzo che devo farne è tv via antenna,giochi xbox,sky e naturalmente dvd...Mmmm sto già pensando a come sarà vedere il signore degli anelli...
    E dove lo hai trovato?

Ho l'exthended version (di tutti e tre gli episodi) - mettilo in modalita' "film" e vai con:
    "il signore degli Anelli days"

9 ore di proiezione ininterrotte:

ciao
    Massimo
    Il mio Impianto

E quindi consigli???E dove lo hai trovato io ho guardato un pò in giro ma nulla....Abito a Lecco

Expert di Lissone (finanziamento a tasso Zero)
    Clicca qui

http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...13663&lang=ITA
    Il mio Impianto

Vai a guardare anche il panasonic viera da 37" con meno di quella cifra lo prendi tranquillamente in italia ed è giudicato da molti uno dei migliori pannelli da 37.
    Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •