• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Collegare Hard Disk a SHARP AQUOS LC-32X20 per vedere Film

RickyCast

New member
Buongiorno.
Questo è il mio primo intervento in questo forum e spero di non essere off topic
Possiedo un TV SHARP AQUOS LC-32X20 del quale sono pienamente soddisfatto, ma ho avuto modo di toccare con mano i vantaggi degli Smart TV, fra i quali per me è notevole la possibilità di collegare un qualsiasi Hard Disk in USB per vedere filmati.
Sul mio TV questa connessione non c'è e comunque non è Smart; ci sono però diverse connessioni HDMI alle quali, vedo dal manuale, è possibile collegare ad esempio un DVD recorder per vedere filmati.
Esistono Hard Disk che svolgano la stessa funzione e che sia possibile connettere alla HDMI?
Oppure, in quale modo si può collegare un Hard Disk al mio TV per poter vedere i filmati?
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
 
Avevi, quindi devo presumere che tu abbia un nuovo TV che non necessita del "piccolo aggeggio".
Se hai ancora il Media center ASUS e non lo utilizzi, me lo puoi vendere?
 
Top