Salve, sono nuovo e non mi sono presentato perchè non ho trovato una sezione presentati, se c'è e non l'ho vista scusatemi xD Comunque passiamo al problema che non riesco a risolvere...Tre giorni fa mio padre ha comprato un nuovo televisore al plasma 50 pollici LG 50PN450B...Personalmente fin da quando l'abbiamo messa in salotto ho notato i colori più chiari della tv che non mi piacciono molto, la tv di prima, una samsung 32 pollici lcd se non sbaglio, era molto più colorata...ma fin qui va bene alla fine l'importante è che si vede...è solo che quando collego la ps3 e faccio partire un gioco (setto tutto in modalità gioco, don't worry) se muovo la telecamera vedo tutto sfocato e quasi sdoppiato e ritorna nitido solo quando fermo il personaggio. Ho cercato su google e non ho capito come risolvere il problema...c'è chi usa il true motion, chi altre funzioni e cose varie...ma su questa tv non trovo nulla! Possibile che faccia così schifo? Ormai non so più che fare <.< Grazie per le future risposte...