Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Confronto Plasma extra Panasonic


    Vorrei lanciare una domanda provocatori a , si può stilare una graduatoria escludendo Panasonic “ che è il top” quali altri schermi al plasma con prezzi più abbordabili sono consigliabili ?. Chiedo questo perché vedo occasioni da 50’ Smarth TV , 3D , 600Hz sotto i 1000 € di LG e Samsung che sembrano interessanti. Naturalmente non devono superare i prezzi del Panasonic altrimenti non avrebbe senso rivolgersi verso altri prodotti.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Da quel che ho letto qui sento parlare molto bene dei samsung, meno degli LG

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Scusa se ti rispondo solo ora , si anche io ho sentito dire la stessa cosa , anche se poi i prezzi sel sansung performanti mi sembrano che si avvicinano al panasonic ... perciò diciamo che non vale la candela, prima però stavo leggendo un post lasciato da una persona come me che richiede un consiglio sui TV plasma da acquistare con un budget di 800 €, specifica anche che il maggior utilizzo sara dedicato alla TV digitale non alla visione di film in Blu ray o DVD . Un utente ha scritto che panasonic e spercato anzi che Sansun per l'uso TV digitael si adatta meglio. Molto interessante la risposta perchè e un po quello che vorrei capire , e meglio acquistare una ferrari ma poi andare in tangenziale ai 90 ? oppure comprare una utilitaria ? . Quello che chiedo , se non acquisto Panasonic ma un livello inferiore , noto la diffrenza? oppure è talmente impercettibile che alla fine non si nota ?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Questo discorso sul digitale terrestre valeva anni fa, dove i Panasonic non rendevano al meglio. Già dalla serie 30 e 50, ma ancor più nettamente con l'ultima serie 60 il digitale terrestre viene gestito al top, quindi sì, ne vale la sicuramente pena, viaggi sempre e comunque in una "Ferrari".
    Ultima modifica di Mike88; 07-05-2013 alle 13:48

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    ti ringrazio per la risposta , anche se si vedono sempre più occasioni allettanti sui Led terrò' duro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •