|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: AIUTO URGENTE SAMSUNG LE32R86BD
-
06-11-2007, 15:10 #1
Junior Member
AIUTO URGENTE SAMSUNG LE32R86BD
Ciao a tutti,
Sono nuovo del Forum, mi chiamo Antonino e spero di non fare errori.
Domenica ho comprato un LCD SAMSUNG LE32R86, e solo ora vengo a conoscenza dell'esistenza dei tre (o piu') tipi di pannelli montati.
Ancora non ho guardato che tipo di pannello sia il mio. Dove si legge il tipo di pannello?
Da altre fonti ho letto la presenza in questa TV di due pannelli, un di tipo C(CMO) e uno di tipo A(AUO).
Se uno dei due fosse il pannello montato nel mio LCD cosa devo fare?
Mi conviene tornare e farmi sostituire il televisore magari con un Sony o un Philips?
In questi due giorni ho avuto modo di vedere la TV. Sembra OK. IN DVB ci sono alcuni scatti....cosa devo fare!!!!!
Vi prego Aiutatemi
Antonino
-
06-11-2007, 15:53 #2
in attesa di conferma
niente panico, tutti i pannelli montati sono cmq buoni, alla peggio il CMO non è ottimo per il PC!
per vederlo, dietro al tv dove c'è il seriale c'è una lettera, S, C o A
altrimenti a tv in stand-by premi info --> menù --> mute --> power
così accedi al service menù dove puoi trovare tutte le info sul pannelloUltima modifica di playmake; 07-11-2007 alle 07:15
-
07-11-2007, 06:25 #3
Junior Member
Grazie!
Ieri ho guardato e c'e' la lettera S, per fortuna!
Ho provato il video SD e si vede benissimo!
Panico passato!
Grazie ancora!
Ciao
-
13-02-2008, 19:18 #4
Senior Member
eccor io ho invece il tuo stesso tv e ha un pannello C.
noto nelle scene a lento scorrimento degli scatti delle cose che sono riprese, sembra che i 8 ms dichiarati non siano effettivamente 8 ma ben sopra i 10 secondo me.
si sa quanche cosa di piu preciso? io ho la 360 con il lettore hd-dvd collegata in VGA e anche se la collego in componet (apparte lo schifo di dettaglio che nenache è paragonabile al vga) lo fa lo stesso. questa cosa è molto fastidiosa sepcialmete nei film anche perche nei giochi non so perche non si nota.
quanche esperto puo aiutarmiPanasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
06-03-2013, 09:08 #5
e ahimè mi sa che si è rotta la tv (SAMSUNG LE32R86BD),o cmq il modulo del digitale terrestre interno..
vi spiego
avevo aggiornato la tv alla v1018 ad ottobre,
ora a mesi di distanza è sorto un grosso problema (che vi illustrerò nel video a seguire),
ho notato che nelle info sul firmware è tornato alla 1015,...dico ma che si è fatto un downgrade da solo?
allora rimetto mano al programmatore aux e ricollego la tv al pc per l'aggiornamento firmware...e vedo che solo uno dei due slot,in particolare il B aveva il 1018,mentre lo slotA il 1015,....
aggiorno allora manualmente pure quello A e riaccendo la tv,...
stesso identico problema
chiedo agli esperti che ci sono cosa potrebbe essere o dovrei fare
ecco il video del problema:
http://www.youtube.com/watch?v=QqvUe...ature=youtu.be
pensavo tipo che potessero essere i troppi canali in memoria(ben 9pagine) a farlo freezare,perchè avevo letto non sò dove che la memoria per i canali di questo modello fosse limitata...
questi freeze a volte avvengono dopo un paio di minuti a volte dopo mezz'ora e così via....Ultima modifica di salfazio; 01-04-2013 alle 20:08
-
01-04-2013, 20:08 #6
help me