• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lg lm670s 3d passivo, vertical banding e clouding

nannifoffi

New member
Un saluto a tutti.
Il mio problema in breve: voglio comprare un TV 47 pollici e mi sarebbe piaciuto un plasma. Ho cercato un plasma con tecnologia 3d.
Girando su internet scopro che esiste la tecnologia 3d passiva e facendo i confronti con quella attiva scopro che i pro sono più importanti dei contrari.
Perfetto, basta cercare un plasma con 3d passivo: purtroppo non esiste e non esistera' mai. Mi decido allora a prendere un TV led.
Un po per la linea un po per il prezzo dopo un po di giri sula rete mi orientò sul LG 47LM670s. Sempre andando sui forum vedo che un po in tutto il mondo
Lamentano che questo TV e affetto da verticale banning (soprattutto mentre guardi il calcio) e da clouding. Allora ho scritto alla LG dicendo che lo avevo comprato e che avevo notato i difetti e ho chiesto se erano coperti da garanzia. Mi hanno risposto che quei fenomeni sono normali. A me sembra poco normale.
A questo punto, visto che ho visto sui forum che anche Sony, panasonic, Samsung e altri sono affetti. Questo problema non so più cosa fare.
Cosa consigliate come 47 pollici con 3d passivo?
Grazie e un saluto
 
Top