Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung PS51e490

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Samsung PS51e490


    Innanzitutto buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, ho appena acquistato questo televisore e mi piacerebbe avere qualche consiglio visto che siete molto competenti in materia. ringrazio

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    9
    leggo in giro che, a meno che non si passi alla serie superiore (550), i samsung soffrirebbero dell'effetto "telecine judder" quando riproducono file 24p (praticamente tutti i film caricati da internet, da chiavette, ecc), cioè credo una specie di sfarfallio-scattosità ogni pochi secondi, che renderebbe molto fastidiosa e pocofluida la visione, tant'è vero che nei modelli superiori esisterebbe addirittura una funzione anti-judder apposita. questo effetto sarebbe del tutto assente negli lg e nei panasonic. puoi confermare o meno la cosa? grazie!

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    salve marbar, io fino adesso non ho riscontrato problemi ho messo qualche filmato 3d test sulla chiavetta e non ho riscontrato problemi. lo collego anche al pc tramite cavo hd e sia i film in streaming che quelli che ho sull'hard disk non mi hanno dato problemi. sto finendo anche il rodaggio e non ho nemmeno settato per bene le impostazioni video mi sono limitato a mettere i valori a metà e modalità film.per quanto riguarda il 3d non vedo difetti anzi poi con il canale di sky 3d si comporta molto bene ed anche con gli stessi canali hd di sky anche con i settaggi al minimo sindacabile si vede molto bene,pensa che io lo vedo dalla distanza di circa 2,50mt.comuque domani faccio prove con vari film sulla chiavetta e ti do maggiori dettagli.

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    9

    grazie, ho comunque avuto conferma da diversi siti inglesi che, in caso di problemi, basta disattivare la funzione "automotion plus" e la cosa sparisce


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •