|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LE22D450 e mediaset premium problemi
-
19-12-2011, 15:12 #1
Senior Member
LE22D450 e mediaset premium problemi
Ho un problema con il mio samsung LE22D450 con cam samsung originale e mediaset premium.
A fine novembre hanno fatto lo switchoff nella zona e da subito risintonizzando la tv mi sono spariti cinema, cinema energy e cinema emotion.
Tutto il resto andava.
Ho chiamato l'assistenza e mi dissero che fino al 30 novembre avevano tempo per sistemare le freq. etc. e dovevo pazientare.
Quei canali non mi sono mai tornati ed oggi per di più sono praticamente spariti anche tutti gli altri.
Il fatto strano è che sulla tv grande, una panasonic pg20, e su un decoder da 40€ funziona perfettamente tutto il pacchetto canali mediaset.
Pensando a un segnale basso e che magari la tv samsung avesse un tuner meno potente degli altri ho richiamato l'assistenza ma a loro dire il segnale è ottimo nella mia zona.
(sottolineo e ripeto che fino allo switch off mediaset premium mi funzionava perfettamente anche su LE22D450).
Non riesco a capire che cosa possa essere.
Ho provato a risintonizzare senza la cam, con la cam, ho provato a resettare la tv di fabbrica cal menu manutenzione (quello info->menu->mute), ho aggiornato il firmware... ma nulla.
Qualche consiglio?
-
21-12-2011, 13:47 #2
Junior Member
Prova a mettere un amplificatore di segnale
TV: LG 50PZ250 - PHONE: LG OPTIMUS ONE
-
21-12-2011, 17:52 #3
Senior Member
ma prima funzionava tutto bene... e poi sapevo che samsung avesse un ricevitore più potente di pioneer... è questo che non mi torna.
-
03-03-2012, 17:33 #4
Junior Member
SCRITTE PERMANENTI
Salve a tutti ! Mi è appena stato regalato un tv samsung LE22D450 ( 22 pollici ) e mi sembra proprio un ottimo prodotto. Mi crea un solo problema però...cioè che sullo schermo al lato sinistro sia in basso che in alto compaiono diverse icone che descrivono le caratteristiche tecniche del prodotto..."LCD TV...FULL HD 1080p"...etc...; preciso che le scritte per lo più sono permanenti ma spesso vanno e vengono...appaiono e scompaiono. Se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e mi può magari reindirizzare ad una discussione sull'argomento gliene sarei molto grato. Grazie in anticipo !
Baci, Luca