|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema lg LS4D impazzito!
-
06-11-2011, 19:40 #1
Junior Member
problema lg LS4D impazzito!
salve a tutti, vi spiego subito il problema, il mio monitor tv lg LS4D da 19" è improvvisamente impazzito... praticamente fa quello che vuole lui, apre i menu, cambia le opzioni, si accende e spegne da solo... come se qualcuno premesse tasti a caso sul telecomando! un amico mi ha consigliato di provare a staccare il sensore del telecomando sulla tv e sembrava essere andata a posto, solo che dopo poco piu di mezzora ha iniziato di nuovo a fare quello che voleva lei e non so piu dove sbattere la testa! la garanzia ormai è scaduta e ho paura che portarla in assistenza mi costi piu che comprarla nuova... qualcuno sa se questo problema si puo risolvere?
-
09-05-2014, 09:08 #2
Junior Member
Ciao Io ho un LG 37Le5800 di due anni e mezzo . Ha una ricezione dei canali penosa , cosa per cui devo usare un decoder esterno . Anche a me il televisore è impazzito, e entra nel menu, lo gira da solo, alza il volume al massimo , e no si può spegnere, il telecomando non reagisce, e l'unico modo per agigustare la soluzione e staccare la spina..... Ma proprio ieri, ho notato che spegnendo il decodere (collegato con la scart) il televisore si calma ( mi pare che faccia stessi problemi con la usb.... ma a questo punto potrebbe essere dato dalla scart) Come è possibile, che la scart che invia solo video e audio analogici, possa creare un problema simile? Vi capita anche a voi?