Samsung 50" plasma metà schermo nero

ninorl89

New member
Salve a tutti, ho un plasma Samsung PS-50C7H da circa 4 anni, da 1 mese a questa parte mi succede che dopo un po che è acceso diventa metà schermo nero, (metà orizzontale)...a volte la metà superiore e altre quella inferiore...e a volte addirittura completamente nero! :cry:
Pensate sia la scheda video o che altro? Ho bisogno di un consiglio...il campionato sta cominciando e avendo sky non vorrei pagare per vedere mezza partita...:p conviene chiamare l'assistenza e farlo riparare o devo comprarne uno nuovo?

ok grazie...secondo te fino a quanto dovrei spendere per ripararla? considerando che un plasma 50" oggi costa sui 600...e io lo pagai 2800...

se fosse il pannello non dovrebbe oscurarsi tutto? scusate la mia ignoranza...un amico mi ha detto che potrebbe essere la scheda video visto che a volte si oscura metà superiore e altre quella inferiore...comunque domani la porto in assistenza e vediamo...era cosi tanto per farmi un idea della cifrà...

la prossima settimana se lo vengono a prendere e mi fanno sapere qual'è il problema...spero la spesa non sia sopra i 300 euro...se cosi non fosse dovrei comprare una nuova tv...considerando che il mio attuale samsung qualche anno fa costò 2800 e quindi è di una certa qualita...è cosi tanta la differenza con un tv led attuale? o va bene anche se resto sul 50" plasma...?