Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LCD 32" budget 450euro max

Buonasera a tutti.
    Avrei bisogno di voi per un consiglio: devo acquistare un televisore in tempi brevissimi (Natale).

Vi descrivo esigenze e utilizzo:
    1)TV LCD da 32" (altrimenti devo segare via un pezzo di mobile)
    2) max 450euro (nessun problema ad ordinare online)
    3)Mi piacerebbe avere la CI+, ma non è un requisito fondamentale.
    4) Noi utilizziamo la tv con digitale terrestre e SKY (non ho un abbonamento HD e non ho neanche intenzione di farlo). Non attaccherò al televisore console e/o blu-ray. Solo un "semplice" dvd che legge anche dvx.

Ditemi se sbaglio: dato quanto riportato sopra andrei su un LCD LED da 32" HD Ready. Dato che lo userei soprattutto per contenuti SD, un FULL HD potrebbe essere sprecato, vero (considerando anche che, con questo budget, non posso permettermi LCD di fascia alta)?
    Mi piacerebbe fosse a LED, ma anche questo non è un obbligo.
    Insomma, vorrei un televisore che si comportasse bene con contenuti SD, dato che al momento (e credo anche per un bel po') utilizzeremo solo questi.

Vagando per la rete ho trovato:
    PHILIPS 32PFL5405H
    LG 32LE3308
    SAMSUNG UE32C4000
    SONY KDL32EX402
    SAMSUNG LE32C550

Che ne dite? Data la mia ignoranza in materia, se avete tempo e voglia, proponetemi pure anche altri modelli.

Vi ringrazio molto.
    Buona serata.

Dico samsung le32c550, ottimo rapporto qualità prezzo e valido su segnali SD.
    Qui:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100813815.htm
    una recensione del quasi identico 530.

Ciao.
    Adesso mi leggo la recensione che mi hai passato. Dici che vado tranquillo con questo modello?
    Grazie mille per il suggerimento!

Letto qualcosina... non sembra per nulla male.
    Quindi mi confermi che in SD vado bene, giusto?

E del Toshiba 32RV733G che mi dite? E volendo osare, il modello Samsung 32c650, come lo trovate?
    Il migliore in SD quale potrebbe essere?
    Ultima modifica di Curiosox; 14-12-2010 alle 23:31

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •