Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Miglior plasma 42 HD-Ready

Intervengo nel forum anch'io per chiedere un consiglio.

Devo comprare un plasma 42 HD Ready, e credo che la scelta ormai sia solo tra questi tre (non solo nel mio caso specifico, ma anche in generale):

- panasonic 42X20
    - samsung 42C450
    - lg 42PJ550

Ho letto i forum dedicati ai tre modelli e in tutti e tre i casi i possessori sono mediamente soddisfatti.

Io ho già un panasonic PX70 che ritengo una TV eccezionale, quindi per ragioni "affettive" sarei orientato verso il panasonic.
    Se mi attengo però alle specifiche, devo ammettere che l'LG è il migliore (600Hz, CI+, miglior contrasto), oltre ad essere il più bello esteticamente.

Purtroppo sono fermamente convinto che l'unico modo che avrei per decidere sarebbe portarli tutti e tre a casa e provarli, cosa ovviamente impossibile!

Qualcuno di voi ha potuto direttamente comparare le prestazioni di questi tre TV (intendo non solo nei centri commerciali, ma magari per confronto in casa di amici)?

E in generale quale ritenete il migliore?

Io sto prendendo un HD-Ready perchè vedrò soprattutto contenuti SD, quindi direi che tenderei a privilegiare il migliore in SD (e qui potrebbe subentrare il samsung), ma vorrei da voi un giudizio generale su qual'è secondo voi il miglior plasma 42 HD-Ready.

Grazie a tutti.

Ciao

..anch'io sto aspettando questa risposta..

Come te, vedrò 80% dtt e 20% dvd e bluray

Ma perchè il PJ550? Non è più nuovo il PJ350?

Citazione Originariamente scritto da 74fiore74
    Ciao
    ..anch'io sto aspettando questa risposta..
    Come te, vedrò 80% dtt e 20% dvd e bluray
    Ma perchè il PJ550? Non è più nuovo il PJ350?
    In realtà sono coetanei, poichè entrambi, per quel che ne so fanno parte della serie 2010. Il 550 ha qualcosa in più, credo connessioni e capacità di leggere files da porta usb. Per il resto, pannello ed elettronica dovrebbero essere gli stessi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •