|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Miglior plasma 42 HD-Ready
-
04-09-2010, 12:33 #1
Junior Member
Miglior plasma 42 HD-Ready
Intervengo nel forum anch'io per chiedere un consiglio.
Devo comprare un plasma 42 HD Ready, e credo che la scelta ormai sia solo tra questi tre (non solo nel mio caso specifico, ma anche in generale):
- panasonic 42X20
- samsung 42C450
- lg 42PJ550
Ho letto i forum dedicati ai tre modelli e in tutti e tre i casi i possessori sono mediamente soddisfatti.
Io ho già un panasonic PX70 che ritengo una TV eccezionale, quindi per ragioni "affettive" sarei orientato verso il panasonic.
Se mi attengo però alle specifiche, devo ammettere che l'LG è il migliore (600Hz, CI+, miglior contrasto), oltre ad essere il più bello esteticamente.
Purtroppo sono fermamente convinto che l'unico modo che avrei per decidere sarebbe portarli tutti e tre a casa e provarli, cosa ovviamente impossibile!
Qualcuno di voi ha potuto direttamente comparare le prestazioni di questi tre TV (intendo non solo nei centri commerciali, ma magari per confronto in casa di amici)?
E in generale quale ritenete il migliore?
Io sto prendendo un HD-Ready perchè vedrò soprattutto contenuti SD, quindi direi che tenderei a privilegiare il migliore in SD (e qui potrebbe subentrare il samsung), ma vorrei da voi un giudizio generale su qual'è secondo voi il miglior plasma 42 HD-Ready.
Grazie a tutti.
-
04-09-2010, 14:00 #2
Member
Ciao
..anch'io sto aspettando questa risposta..
Come te, vedrò 80% dtt e 20% dvd e bluray
Ma perchè il PJ550? Non è più nuovo il PJ350?
-
04-09-2010, 14:38 #3
Member
Originariamente scritto da 74fiore74