Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

gestione sottotitoli lg serie lh2000 19 o 22 pollici

sarei interessato all'acquisto come secondario da cucina di un piccolo lcd e pensavo alla serie lh2000.
    In recente passato avevo dovuto restituire e cambiare un LG scarlet perché vi era un problema legato alla gestione del televideo da paret di quel modello e conseguentemente dei sottotitoli che sono una funzione necessaria e molto usata in casa mia.
    Praticamente lo scarlet ogni volta che si attivava il televideo (e quindi anche i sottotitoli a pagina 777) modificava i settaggi di luminosita e contrasto sparandoli al massimo (tipo settaggi standard da negozio iperluminoso e coloratissimo) questo nell'uso dei sottotitoli rendeva totalmente inutile ed impossibile ogni settaggio personalizzato del televisore che per noi diventava praticamente inutilizzabile.

Chi ha i televisori serie lh2000 (meglio 19-22, ma se capita qualcuno coi i modelli superiori comunque può essere utile) può fare la prova di settare una immagine con condizioni pacate e vedere se queste all'attivazione del televideo ed eventualmente dei sottotitoli si comporta com elo scarlet o mantiene i settaggi personalizzati dello schermo?

Grazie

L'ho provato ieri sera su un LG 22 pollici LH2000.
    Ho girato su RAI2 , sono andato alla pagina 777 del televideo poi ho provato ad attivare e disattivare il televideo.
    Con televideo attivo i settaggi video sono leggermente più "vivi" come se il tv avesse aumentato luminosità o colore.
    La differenza però a me sembra minima , quasi quasi non ci si fa caso.

CIAo
    Beppe
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

grazie mille molto gentile

è probabile che su un televisore piccolo la cosa abbia un effetto meno forte, sul 47 pollici scarlet nel salotto in penombra era ingestibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •