|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Visione Di Blu Ray Su Panasonic HD-Ready...
-
08-02-2010, 19:27 #1
Senior Member
Visione Di Blu Ray Su Panasonic HD-Ready...
Salve,
ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovare una conferma definitiva...
A casa ho un plasma 50 pollici Panasonic TH-50PX70EA a cui e' attaccato via HDMI un lettore DVD Sony DVP-NS78H ed il tutto funziona alla grande oltre ad avere un'ottima qualita' video...
La distanza di visione e' di 3 metri...
Vorrei prendere un lettore blu ray ma non so se ne vale la pena visto che il pannello e' HD Ready e non Full HD e di cambiarlo non ci penso neppure...
Avro' miglioramenti nell'immagine mostrata usando software BD oppure no ???
Vale la pena investire nel lettore e nei dischi che alla fine costano anche di piu' rispetto ai normale DVD ???
Nel caso ne valesse la pena, avete qualche lettore BD "Best Buy" da consigliare ???
Grazie a tutti...
Ciao Erik Il Rosso
-
09-02-2010, 11:01 #2
Vai tranquillo. Io da 3 m guardo un 40'' HD Ready e le differenze si vedono lo stesso (ho anch'io il Sony NS78H e sono passato al LG BD390).
Per i consigli sugli acquisti dei lettori, vai nell'apposito thread. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-02-2010, 13:19 #3
Senior Member
Avevo adocchiato il lettore Sony BDP-S360 ma mi sa che potrei prendere quello che usi tu il LG BD390...
Spero non abbia problemi a riprodurre decentemente sul 50" la pletora di DVD che ho a casa e che non ho intenzione di ricomprare...
Ciao Erik Il Rosso
-
09-02-2010, 13:20 #4
Se sei contento del Sony, l'LG non ti deluderà (ho testato l'upscale nelle stesse condizioni ed è risultato pressochè identico, quindi direi che lavora bene...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)