Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Indecisione sull'acquisto

Ciao a tutti sono indeciso su quale lcd acquistare per vedere la tv e giocarci con la ps3.
    Dato che vorrei spenderci al max 300/400 euro la scelta si riduce ulteriormente.
    Ho visto questi 2 modelli (da 26"):
    1. lg 26lh2000
    2. samsung SM-T260HD
    Che ne pensate?
    Ho notato che lg ha un contrasto migliore ma non e' fullhd .
    Quale dovrei prendere secondo voi ? Vorrei prendere un full hd (per i nuovi giochi che faranno superiori a 720p e per i bluray) perche' ho sentito che gli hd ready serviranno a poco con le tecnologie fullhd.E' vero?
    Potreste consigliarmi qualche altro modello ? Grazie a tutti

Secondo me scarta i monitor tv in generale quindi il samsung ha degli angoli di visioni scarsi, praticamente devi stare sempre di fronte il tv per vedere bene. Fai una prova in qualche centro commerciale, come ti sposti dal centro sia in orizzontale che verticale l'immagine scurisce.

Salve, sono d'accordo con ccacci.

Se utilizzi un monitor per vedere film ma sopratutto per giocarci io userei un monitor senza sintonizzatore tv.
    Conosco il t 260(non il t260hd) e non è male
    qui il c'è il link di hwupgrade se vuoi avere delle info:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801867

in alternativa potresti optare per l'asus vw266h/vk266h che personalmente ho provato da amici ed è molto valido
    qui c'è il link di hwupgrade per info:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949788

Spero di essere stato di aiuto
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •