clodrusso
New member
raga sto cercando un tv 32'' secondario soprattutto per fonti sd(dtv air),divx, magari qualche mkv e in futuro un blu-ray,sono della campania e tra 1 mese ci sarà lo witch off definitivo...
non ho in mente di spendere un budget eccessivo,sui 400€ diciamo, i candidati per il momento sono:
-samsung 32B450 -hd ready ho letto che con sd è ottimo
-LG32LH3000 - full hd, per le fonti sd come si comporta?
-LG 32LF2510 - rispetto al precedente?
-philips 32PFL5404H - hd ready -usb per divx
-philips 32PFL5604H - full hd - usb per divx
-toshiba 32AV635D - com'è??
ero orientato soprattuto su uno dei 2 philips soprattutto per il fatto che leggono i divx via usb, ma anche gli mkv vanno??
poi ho letto che i philips non permettono la visualizzazione in 4:3 con le bande ai lati e questo mi ha bloccato.....ma è vero???neanche con gli ultimi firmware?
in quella fascia di prezzo consigliate qualche altro modello o marca, magari con usb??tipo sharp ke non ho inserito o altro?.....grazie in anticipo..
P.S. i televisori che ho elencato hanno tutti il tuner dvt free HD vero??perchè questo è fondamentale in ottica dello switch off....visto che verrano resi disponibili tipo i rai hd, canale 5 e italia 1 hd....
non ho in mente di spendere un budget eccessivo,sui 400€ diciamo, i candidati per il momento sono:
-samsung 32B450 -hd ready ho letto che con sd è ottimo
-LG32LH3000 - full hd, per le fonti sd come si comporta?
-LG 32LF2510 - rispetto al precedente?
-philips 32PFL5404H - hd ready -usb per divx
-philips 32PFL5604H - full hd - usb per divx
-toshiba 32AV635D - com'è??
ero orientato soprattuto su uno dei 2 philips soprattutto per il fatto che leggono i divx via usb, ma anche gli mkv vanno??
poi ho letto che i philips non permettono la visualizzazione in 4:3 con le bande ai lati e questo mi ha bloccato.....ma è vero???neanche con gli ultimi firmware?
in quella fascia di prezzo consigliate qualche altro modello o marca, magari con usb??tipo sharp ke non ho inserito o altro?.....grazie in anticipo..
P.S. i televisori che ho elencato hanno tutti il tuner dvt free HD vero??perchè questo è fondamentale in ottica dello switch off....visto che verrano resi disponibili tipo i rai hd, canale 5 e italia 1 hd....
Ultima modifica: