|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Menų service Pana 37px80...
-
25-10-2009, 11:00 #1
Senior Member
Problema Menų service Pana 37px80...
Ciao ragazzi,
possiedo un Pana37px80 e ieri (ahimč) mi sono avventurato un attimo nel menų service per togliere un poco di rosso (abbassando il drive del valore R) ,che trovo troppo spinto,dalla visione dei normali canali sd del digitale terrestre.
Ci sono riuscito, abbassandolo di poco per evitare di creare problemi all'immagine,e devo dire che ora si vede meglio,con i visi pių naturali.
Il problema č che poi uscendo dal menų,invece di spegnere direttamente sulla tv,devo aver combinato qualcosa col telecomando, dato che ora quando premo il tasto del formato immagine(cioč Auto,16/9,4:3, ecc), il rettangolo con la lista dei formati mi compare a destra dello schermo,mentre prima era a sinistra!
Ragazzi se riuscite in maniera semplice a poter risolvere la questione giudandomi all'interno del menų ve ne sarei grato!
Tra l'altro,ho cercato invano qualche link in questo forum relativo ai vari settaggi operabili all'interno del menu service
Grazie a coloro che riusciranno ad aiutarmi!
Ps: per i Mod:scusate, ho aperto 2 thread,per capire dove meglio postare questa mia discussione.
Lasciate aperta quella nella sezione pių giusta e chiudete,se volete, l'altra.
-
26-10-2009, 13:22 #2
Usa il thread ufficiale del tuo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrā mai dare. (TNT-Audio)