Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sky e collegato in hdmi con il tv adesso l'ho collegato con la scart e funziona ma ha sempre funzionato in hdmibenefabio ha detto:sicuramente hai impostato l'uscita del decoder sky su rgb prova a cambiarla con cvbs.
siccome sono un po ignorante in materia potresti spiegarti meglio cosa intendi per impostare il decoder sky?benefabio ha detto:te l'ho già detto basta che non imposti il decoder sky in rgb.
non sono connesso con scart ma con hdmi mi sono collegato in scart solo per fare una prova comunque ho aggiornato il decoder come mi hai consigliato e adesso funziona tutto bene niente piu schermo verde grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeluctul ha detto:il problema del verde in scart rgb con i panasonic lo dava il decoder pace.ma dopo l'ultimo aggiornamento il problema è risolto.quindi se hai un pace forza l'aggiornamento del decoder e il verde sparirà.se invece rimane il verde trattasi di altro problema evidentemente....