Salve a tutti.Mi chiamo Paolo e mentre cercavo info sono capitato nel vostro forum. Leggendo qua e la qualche discussione mi è sembrato di vedere tanta gente informata, disponibile e amante dell argomento; quindi son qui a chiedervi un aiuto e un consiglio per riuscire a concludere un aquisto azzeccato.
Premette che per me questo aquisto sarà molto importante visto che poi per molto molto tempo sarà irripetibile.
Budget: 900€--> 1500€
Dimensione massima tv: 40 pollici
Prodotti visionati:
1) SamsungLE40B650T2W (1100€)
2) Sony KDL-40W5500 (1100€)
Mi fanno gola (per l estetica) i nuovi Samnsung a LED e potrei aggiungere 100€ al mio bugget , UE40B7000WW visto alla mediaworld a 1600€ circa.
Voi cosa consigliate??Non so proprio come muovermi perchè non è che ne capisca molto tra led o non led..100Hz o 200 Hz ...dlna o no..aquisto online o in negozio...insomma spero proprio in un vostro aiuto..
Intanto vi ringrazio in anticipo e non vedo l ora di leggere i vostri commenti!!
Sauti
Paolo
Premette che per me questo aquisto sarà molto importante visto che poi per molto molto tempo sarà irripetibile.
Budget: 900€--> 1500€
Dimensione massima tv: 40 pollici
Prodotti visionati:
1) SamsungLE40B650T2W (1100€)
2) Sony KDL-40W5500 (1100€)
Mi fanno gola (per l estetica) i nuovi Samnsung a LED e potrei aggiungere 100€ al mio bugget , UE40B7000WW visto alla mediaworld a 1600€ circa.
Voi cosa consigliate??Non so proprio come muovermi perchè non è che ne capisca molto tra led o non led..100Hz o 200 Hz ...dlna o no..aquisto online o in negozio...insomma spero proprio in un vostro aiuto..
Intanto vi ringrazio in anticipo e non vedo l ora di leggere i vostri commenti!!
Sauti
Paolo