Scelta finale 37".. un ultimo parere

xalienx

New member
Dopo 4 settimane di recensioni, domande e discussioni sono giunto ad una scelta quasi finale tra due modelli di prezzo simile. Mi serve un 37" per 70% gaming, 30% film sd/hd.

Le opzioni sono: Samsung LE37B550 (699€), Sony 37V5500E (678€).
Fino a due giorni fa stavo per andare a prendere il primo poi ho rivalutato il Sony per i seguenti motivi motivi. Premetto che da quanto ho letto i due tv hanno schermi identici (o quasi), le differenze sono:

Samsung:
- possibilità di riprodurre divx e mkv da usb
- design forse più carino

Sony
- elettronica migliore
- colori leggermente migliori e meno effetto scia
- assistenza migliore (non so perchè ma tutti la esaltano)
- menu stile psp (fighissimo :D)
- si dovrebbe comportare meglio con gli sd
- qualche porta in più (una hdmi)

In generale mi sono sempre sentito dire "samsung è ottima ma sony è una garanzia".. quindi sono molto più tentato sul V5500.

Pareri? Consigli?

Tnx :)

Ciao
Io ti consiglio il panasonicTX-P37X10...l'ho acquistato un po di tempo fa e credimi nn mi sono pentito della scelta

Vedendo i valori percentuale in merito alle attvità che gli faresti fare, mi sento di consigliarti un hd ready, almeno che a breve tu non voglia valutare l'acquisti di un bd player(standalone o ps3)e/o la sottiscrizione di un'abbonamento a sky.
Altrimenti vai pure tranquillo con un hd-ready, e condivido il consiglio di maxrm sul panasonic X10.
Se vuoi sapere di più sul prodotto, leggi il thread dedicato a quella serie sul thread tv lcd-plasma hd-ready.