|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: COLLEGAMENTO PC A PLASMA LG 50PG6000
-
04-10-2009, 13:01 #1
Member
COLLEGAMENTO PC A PLASMA LG 50PG6000
Ciao a tutti ragazzi volevo porvi una domanda,io vorrei collegare il mio pc al questo plasma lg,allora attualmente il mio pc un po vecchiotto ma pur sempre valido monta una scheda video base e cè solo l'uscita vga mentre questo fantastico televisore possiede diversi ingressi,ora mi chiedo come potrei fare per sfruttare al massimo il tutto e vedere con la massima qualità le immagini?Intendo dire lo so che potrei usare un semplice cavo vga e collegarlo alla tv cosi comè ma so gia che la qualità dell'immagine non sarebbe il massimo però la mia scheda video offre solo questa out quindi....altrimenti prendere un'altra scheda video e secondo voi con l'uscita dvi si vedrebbe meglio?Quale tipo di dvi serve?dvi-i?dvi-d?Grazie a tutti anticipatamente
-
04-10-2009, 14:16 #2
Usa la discussione ufficiale del tuo tv:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=pg6000
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)