Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    77

    Sony Service Menu serie D3000


    Salve ragazzi, leggendo qua e là ho sentito dire che c'è una sequenza di tasti per accedere al menu di servizio della serie D3000. Siccome se ne parla quasi fosse un tabù, vorrei che qualche esperto posti la procedura esatta con tutti i cavilli del caso, come muoversi all'interno di esso e come uscire. Ma cosa importante sarebbe bene sapere se ciò può invalidare la garanzia dell'LCD non solo se si fa casino coi parametri ma anche solo accedendovi per guardarci dentro.
    Spero che questo 3D sia costruttivo, potrebbe essere molto utile a tutti anche quando sarà il momento di utilizzare quella benedetta CAM per il digitale terrestre, chissà che non si possa variare qualche parametro per inserire la scheda di mediaset premium

    L'ignoranza... è un bene!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Sul foglio excel (in firma) ho raccolto tutte le informazioni sul Service Menu del D3000.

    Ovviamente quando si parla di "invalidare la garanzia" ci si riferisce al fatto che se smanetti col menu e cambi dei valori che potrebbero compromettere il funzionamento del TV, in quel caso dovresti rivolgerti ad un centro assistenza, e li' si accorgerebbero che hai cambiato dei valori di fabbrica. Entrare nel menu non compromette la garanzia.
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    77
    Salve ragazzi ultime notizie per la CAM dei nostri D3000. Allego mail di Sony:

    Gentile Cliente,

    il decoder integrato nel suo TV è di tipo ZAPPER. Sulla macchina è previsto uno SLOT per l'inseriento di un lettore CAM per poter leggere le schede di Mediaset Premiun / LA7.
    Attualmente non sono disponibili per il mercato italiano le CAM necessarie. Le consigliamo di mettersi in contatto con le emittenti per ulteriori informazioni.



    Distinti Saluti

    Servizio Consumatori Sony Italia
    Tel. 02 61838500 ( dalle 9.00 alle 17.30)
    Fax 02 61838822
    E_mail servizio.consumatori@eu.sony.it

    Quindi almeno abbiamo la certezza che il decoder integrato è predisposto per mediaset e la7
    Io proporrei che ognuno di noi mandasse una mail sia a mediaset che a la7 chiedendo informazioni sulla cam in questione da inserire nei nostri d3000. Chiaramente più gli rompiamo le scatole e più è probabile che la producano. Che ne dite???

    L'ignoranza... è un bene!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    77
    Ragazzi se qualcuno ha notizie dettagliate sulle varie voci del menù di servizio sarebbe cosa graditissima. Qualcuna si capisce smanettando, ma ad esempio quella che dice HDP-Time o qualcosa del genere cosa significa???

    Raga ho aperto il post, facciamolo ingrandire..

    L'ignoranza... è un bene!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    77
    Nessuno ha aggiornamenti??

    L'ignoranza... è un bene!!!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1

    Citazione Originariamente scritto da FaTer
    Sul foglio excel (in firma) ho raccolto tutte le informazioni sul Service Menu del D3000.

    Ovviamente quando si parla di "invalidare la garanzia" ci si riferisce al fatto che se smanetti col menu e cambi dei valori che potrebbero compromettere il funzionamento del TV, in quel caso dovresti rivolgerti ad un centro assistenza, e li' si accorgerebbero che hai cambiato dei valori di fabbrica. Entrare nel menu non compromette la garanzia.
    Cercavo anche il le info per entrare nel service menu.... ma mica ho capito dove devo vedere????


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •