Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con sharp LC-32GD8E

Ciao a tutti,
    ho un problema con la mia tc lcd sharp LC-32GD8E. All'accensione, le lampade si spengono dopo una frazione di secondo e sono costretto ad accendere /spegnere la tv una decina di volte prima di poterla vedere.. da cosa dipende?! Ho provato anche il reset delle impostazioni ma il problema si ripropone sistematicamente.
    Grazie a tutti dell'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da fragna
    Ciao a tutti,
    ho un problema con la mia tc lcd sharp LC-32GD8E. All'accensione, le lampade si spengono dopo una frazione di secondo e sono costretto ad accendere /spegnere la tv una decina di volte prima di poterla vedere.. da cosa dipende?! Ho provato anche il reset delle impostazioni ma il problema si ripropone sistematicamente.
    Ciao,io ho un modello simile il LC 32GA8E,e anche a me si ripropone questo problema,iniziato circa un'anno tempo fa,inizialmente credevo fosse un problema di alimentazione,poiche avevo collegato alla presa della corrente anche un lettore dvd e un xbox 360,l'unica soluzione penso sia quella di mandarlo in riparazione,io ho chiamato pochi giorni fa il call center di uni euro(con cui ho acquistato la garanzia con 5 anni comprensivi di tutto)

Posso chiederti un favore?Mi servirebbero i valori del service menu,mi faresti il favore di controllarli e comunicarmeli?? grazie mille

Intendi il menu a cui si accede con la combinazione tasti vol + pr + in + on?
    Quali valori precisamente?! ...anche se è un po' complicato, considerando che non si accende...

Beh mi servirebbero tutti,visto che ho armeggiato un po ovunque,prova a dare delle botte(con il palmo della mano,non troppo violentemente ovviamente ) sul tasto di accensione...fammi sapere se riesci ad accenderlo alla fine...

Citazione Originariamente scritto da fragna
    Ciao a tutti,
    Ciao ho avuto anche io lo stesso problema ed in particolare il difetto dipende dalla schermatura presente sulla scheda inverter.
    In pratica smonta il cover del tv e sulla tua destra c' è un pistra in metallo dove si intravedono dei trasformatori a basso profilo, si tratta appunto della scheda inverter per i neon.Svita tutte le viti e una volta sollevata la piastra ristagna con un pò di flussante i punti di massa della scheda presenti su ogni foro dove vanno le viti.
    Il difetto appare perchè avendo le saldature ossidate non si ha una buona schermatura e il circuito di controllo temperatura dell' inverter rileva parecchi disturbi dando false indicazioni.Infatti appena rileva una temperatura superiore a 100 và in protezione disattivando l' inverter. Proprio in fase di accensione si hanno i maggiori disturbi ed è per questo che si rispegne all' istante.

confermo. portato in assistenza (all'epoca era in garanzia) e mi hanno fatto l'intervento sulla scheda inverter come ha detto pizzipazzi.
    ora tutto ok (da più di un anno.....)

chi mi consiglia un buon lcd sotto i 20 pollici con usb che legga divx ???

grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •