Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio 22"

Consiglio 22"

Salve a tutti!Vi chiedo un consiglio riguardo un lcd da 22".
    Sto uscendo letteralmente pazzo da giorni!
    So bene che,i 22 pollici,costano quasi come un 32".Ma intanto,nella stanza da letto,non posso fare altrimenti!
    Il budget di spesa è sui 300euro.Importante è che abbia il bollino bianco(per vedere mediaset premium).
    L'utilizzo è esclusivamente da tv(niente giochi,pc o altro..).
    Avevo visto questi modelli:
    1)Philips 22pfl3404
    2)Samsung LE22B450

Però,andando a vedere nel sito della dgtvi questi modelli,in elenco,non vengono riportati!

Mi aiutate?

Vi volevo ringraziare per le innumerevoli e premurose risposte!
    Alla fine preso dallo sconforto(anche per i prezzi ingiusti dei 22 e dei 26..),sono stato all'unieuro ed ho preso un Panasonic TX-L32C10E che era in offerta a 399euro.
    Avrò fatto bene.....mah...speriamo...ma tanto voi non rispondete!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •