Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

HELP! 37" plasma o LCD?

Ciao, domani andrò a giro per negozi con un mio amico che vuole comprare una tv a schermo piatto, dopo aver visto il mio Kuro 42" pare orientato su un plasma, ma per problemi di distanza e spazio deve andare su un 37" massimo, a questo punto come plasma non rimane che il Pana X10, mentre sul lato lcd la scelta è ampia, anche troppa secondo me, considerando che il suo budget è di 1.000 euro massimo e che viene da un CRT 26" e che il suo utilizzo è: 50% Digitale terrestre, 25% divx, 25% playstation2.
    Che dite? Plasma (Pana x10) o lcd? e se dite lcd, cosa mi consigliate? se rimaniamo sempre sul pana... TX-L37S10?
    Attendo consigli raga!!!!

p.s. Speriamo solo che non si aspetti di vedere come col mio Kuro...

Qual'è la distanza di visione?

Direi che, in linea di massima, dovrebbe fare in modo di prendere il Panasonic TX-P42X10E.

non lo ricordo bene, ma mi pare circa 2/2,4mt. comunque più di 37" non gli entra nel mobile...

Allora Panasonic TX-P37X10.

Peccato dover scegliere in base alle dimensioni del mobile e non alla distanza di visione.

Dopo poco tempo, soprattutto con segnali di qualità, il TV sembrerà piccolo...

già già... ma come avrai capito dalla sua precedente tv, non è un super appassionato, quindi vedrai che sarà più che soddisfatto! ...speriamo!

Almeno aiutalo nei settaggi di base... e mettilo in guardia circa il problema dello stampaggio se utilizza molto la console con il TV.

Digli anche che i divx non sono il massimo come qualità su questi televisori!!!

ok... ma se pensi che per ora li guardava sul suo portatile... ora che con un cavo vga lo potrò collegare al plasma, di cacca non ci rimane stai tranquillo.

Grazie mille del consiglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •