Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Question TH-37PV45EH - Problemi audio con televisore e "purplesnak"


    Ciao a tutti. Innanzitutto un saluto visto che è il mio primo post in questo forum. (Ne ho visionati molti prima di registrarmi a questo, e devo dire che mi è sembrato il più competente e completo in materia).

    Posto l'e-mail che ho scritto ieri al centro assistenza della Panasonic, ma visto che nei week-end non lavorano vorrei girarla anche qui, così se mi date qualche consiglio sono più preparato alla loro risposta, ed eventualemente contrabbattere.

    "In data 02/06/2007 ho acquistato il televisore al plasma TH-37PV45EH presso il centro Euronics di Corte Franca (BS) con estensione della garanzia a 6 anni.
    Dal primo momento il televisore riscontrava dei probliemi audio, sopratutto nei film, in quanto il volume della fonte musicale del film riultava ampiamente sproporzionata rispetto alla voce, costringendomi continuamente ad alzare o abbassare il volume a seconda se parlavano o vi era la musica di sottofondo (Non vi dico nelle ore notture cosa accade, i vicini tremano). Ho provato a variare tutte le impostazioni della tv ma nulla. Arreso e amareggiato dello scadente acquisto, e pensando che fosse un problema del mio DVD con uscita HDMI e che i film essendo studiati in 5.1 creavano questi problemi, ho tirato avanti, difatti con uscita analogica del TV questo difetto era abbastanza attenuato. Da poco ho fatto un abbonamento a Sky, ho comprato la X-Box 360 e un nuovo lettore DVD, ma il problema risulta sempre presente con tutti e tre le fonti, e con qualsiasi film ma sopratutto con SKY (tutti i canali).
    Poichè da ricerche su internet questo problema non è mai stato menzionato mi chiedo se si tratti di un difetto solo del mio TV!? Inoltre tra i difetti elencati di questo TV ho letto che in questa versione era presente il famoso "purplesnak", e facendo caso ad alcuni film soprattutto con fonti più scure ho notato che la "linea viola" vi è anche sul mio TV. Questi problemi sono risolvibili mediante un aggiornamento? In entrambi i casi come mi devo comportare? Grazie resto in attesa di risposta."

    Il mio vero problema è quello dell'audio scandaloso! mentre, ad essere sincero, quella "purplesnak" è stata più una marcatura, in quanto il difetto non è proprio così evidente, anzi... ma se mi aggiornano la scheda in una più recente... non penso faccia male

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Niente?
    O forse ho sbagliato sezione per postare?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •