|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con plasma samsung!
-
22-04-2009, 12:33 #1
Problema con plasma samsung!
Ho finalmente aperto questa discussione dopo essermi letteralmente "visto" un problema per diversi mesi, provando anche a smanettare nel menù per risolvere quest'ultimo.
Vengo al dunque, il mio plasma (samsung 50pollici q96hd) soffre di un fastidioso errore nella visualizzazione di bande nere e di altri contorni molto definiti( ad esempio volti in primo piano ecc).
Ho inviato foto a diversi possessori dello stesso tv i quali mi hanno confermato l'assenza del problema nei loro tv!
ora mi affido alla vostra esperienza, sapete aiutarmi??
grazie per qualsiasi risposta che sicuramente mi darete
posto una foto.
tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
23-04-2009, 12:29 #2
gaetano...ma una foto un po' più piccola non la potevi mettere?
Davvero...non si può vedere il difetto di cui parli in quella foto...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-04-2009, 13:20 #3
il problema è ke se mi avvicino non riesco a vedere nulla, provo a farne una più grande
tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
23-04-2009, 13:27 #4
Almeno decrivici il problema e le impostazioni che hai messo.
Moti dicono che hanno problemi con il contorno delle immagini quando è attiva una specifica funzione digitale (non ricordo quale).
Se ci dici le impostazioni ti possiamo aiutare...LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.