Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Angri (SA)
    Messaggi
    133

    Exclamation Problema con plasma samsung!


    Ho finalmente aperto questa discussione dopo essermi letteralmente "visto" un problema per diversi mesi, provando anche a smanettare nel menù per risolvere quest'ultimo.
    Vengo al dunque, il mio plasma (samsung 50pollici q96hd) soffre di un fastidioso errore nella visualizzazione di bande nere e di altri contorni molto definiti( ad esempio volti in primo piano ecc).
    Ho inviato foto a diversi possessori dello stesso tv i quali mi hanno confermato l'assenza del problema nei loro tv!
    ora mi affido alla vostra esperienza, sapete aiutarmi??
    grazie per qualsiasi risposta che sicuramente mi darete

    posto una foto.
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    gaetano...ma una foto un po' più piccola non la potevi mettere?

    Davvero...non si può vedere il difetto di cui parli in quella foto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Angri (SA)
    Messaggi
    133
    il problema è ke se mi avvicino non riesco a vedere nulla, provo a farne una più grande
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.596

    Almeno decrivici il problema e le impostazioni che hai messo.
    Moti dicono che hanno problemi con il contorno delle immagini quando è attiva una specifica funzione digitale (non ricordo quale).
    Se ci dici le impostazioni ti possiamo aiutare...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •