Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: kuro da scafale c.com.

kuro da scafale c.com.

Ciao a tutti,ho visto un pò ovunque nel nostro forum che si parla un gran bene del plasma kuro 4280 di pioneer.Ho fatto una ricerca un pò ovunque per cercarlo, sia nei negozi online sia nei grandi centri commerciali o negozi specializzati.Ebbene,come la maggior parte di voi lo saprà è introvabile!anzi quasi ..l ho trovato in un centro commerciale! E qui sorge il dubbio!è un oggetto che non si sa da quanto tempo è esposto,e comunque sicuramente sarà stato acceso diverse ore al giorno!! Gli esperti parlano sempre di fare il rodaggio del tv(credo che in questi centri non ci facciano caso).Quindi meglio prendere uno dei nuovi plasma(42")di panasonic in un negozio specializzato dove sarebbe tarato da un esperto ist ?oppure prendere il kuro a 1500 euro?e forse mi fanno ancora un pò di sconto..
    grazie a tutti

Ciao, ho visto anche io quel plasma pioneer 4280 42" probabilmente nello stesso centro commerciale... è un'offerta molto allettante 699E più lo sconto del 20% sul prezzo esposto, ma i dubbi sono gli stessi nel senso che il commesso pur consigliandomi l' acquisto mi diceva che era acceso da circa un anno...
    Conviene rischiare o prendere ad esempio LG PG6000 42" che in questo stesso CC vendono a 499E ?

In generale, un TV esposto, non lo comprerei nemmeno scontato.

Eh si è questo il dubbio anche se un pioneer kuro a 560E alletta... allora forse è meglio orientarsi sull' LG PG6000 42" o sul Panasonic TX-P42X10E che però non ho ancora visto nei c.com delle mia zona...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •