TX-P42X10 oppure TH-42PZ8E

flyred

New member
Sono in procinto di prendermi il plasma :D ma sono indeciso in casa Panasoni tra TX-P42X10 oppure TH-42PZ8E, meglio il nuovo pannello G12 del x10 oppure meglio la resa full-hd del pz8e su vecchio pannello ?? Uso: al 70 % sky ( dopo l'acquisto del plasma prendo skyhd, ora ho il normale ) 30 % dvd ( se poi troverò un lettore a buon prezzo magari mi farò anche il bluray ).
Cosa scelgo ?????? Dubbio amletico

In effetti l'X10 l'ho visto con su una demo Bluray ed aveva una definizione ed un contrasto veramente ottimi ( era collegato in hdmi )
Il dubbio era anche con il TH42PX80E ma mi sembra che per la differenza che sta sui 100 euro l'X10 ha una resa su scala di grigi/colori migliore visti accanto sulla stessa immagine in movimento, sembra più un fullHd che un hdready, mentre il PX80E è cmq ottimo come immagine, ma entusiasma meno ... le immagini sembrano più piatte con meno profondità di campo rispetto al X10 ( per questo quest'ultimo sembra quasi un fullHd ) forse il miglior contrasto .. il nuovo pannello ... :confused: mah! ciao

E vai mi sono preso il TX-P42X10E all'euronics, la molla è scattata con l'arrivo della "letterina" di sconto del 15% su qualsiasi articolo non in promozione, l'X10 non era in promo, quindi mi sono scontato 127 euro dal prezzo finale, e sinceramente a 721 euro mi sembra preso molto bene,considerando che è un prodotto novità.
Mecoledì lo andrò a prendere poi vi dirò le mie impressioni :D
ciao a tutti

divi_82 ha detto:
ma in qualsiasi euronics fanno quella promozione li....? se mai corro anche io a prendere l'x-10
:D sulla lettera che mi è arrivata c'era scritto che potevo rivolgermi al negozio Euronics della mia città!
ciao