Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 77 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1154

Ultima domandina, dopo non vi stresso più

la differenza tra l'x10e e l'x10y è del ricev. digitale in hd, ma quello dell'x10e è così "penoso" nella visualizzazione?

quello del modello italiano è penoso nella sensibilita di ricezione e inoltre non è hd ( quindi non puoi vedere i canali free hd ) , infatti dove è avvenuto lo switch off alcuni canali vengono trasmessi anche in hd ( canali come : canale 5, italia 1 , la7 e la rai)

Grazie firef00x,

deciso per il x10y se lo trovo ... "comodo"

Ho un Pana pf42x10, usate la modalità Eco?
    Tenete su OFF le altre modalità?

e' scritto tutto nella prima pagina.Cmq la maggior parte non usa la modalità eco e tutto il resto su off

Citazione Originariamente scritto da Binigi
    e' scritto tutto nella prima pagina.Cmq la maggior parte non usa la modalità eco e tutto il resto su off
    Scusami, quale prima pagina?

Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Anch'io mi ero posto la stessa domanda Eccola nel main thread riguardo l'x10 (questo thread su cui stiamo scrivendo riguarda invece i consigli per acquisti):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447

per il 50" qualcuno ha anche messo il bluray? so che sono nel topic sbagliato ma chi meglio di un possessore del pana 50 puo' darmi un consiglio

Ciao, forse volevi sapere se con il 50 hd ready il bluray si vede bene?
    Certamente lo vedrai bene, la differenza con un 50 full hd è di 300 linee all'incirca per cui io dico che vedrai altrettanto bene . Sicuramente con un tv full hd a una distanza ravvicinata noterai un leggero miglioramento , ma non è poi cosi tanto evidente. Quello che farà la differenza sarà sicuramente un processore migliore ( se il tv full hd ne ha installato uno migliore ), il pannello se è di una generazione piu nuova ecc

no no volevo sapere come vi trovate con un bluray.Siccome stavo valutando un'acquisto fra un bluray e un lettore multimediale ma mi sa che prenderò il secondo

Citazione Originariamente scritto da Apostolakis
    Anch'io mi ero posto la stessa domanda Eccola nel main thread riguardo l'x10 (questo thread su cui stiamo scrivendo riguarda invece i consigli per acquisti):
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
    Grazie. Tu hai capito!

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    quello del modello italiano è penoso nella sensibilita di ricezione e inoltre non è hd ( quindi non puoi vedere i canali free hd ) , infatti dove è avvenuto lo switch off alcuni canali vengono trasmessi anche in hd ( canali come : canale 5, italia 1 , la7 e la rai)
    mi sembra che si stiano diffondendo delle voci non corrette per quanto riguarda il decoder interno del pana x10. sul fatto che non e' hd la versione italiana siamo tutti daccordo per quella c'e la versione francese ma da qui a dire che ha un penoso decoder mi sembra di sognare, quindi sei pregato di correggere il tiro firefoox questo e un forum serio ........
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

bè io parlo con i fatti alla mano, due mie amici a cui ho consigliato di prendere il pana x10 versione italiana, hanno continue perdite dei canali. Non ti dico i loro commenti , per cui in base a questa esperianza io do quella valutazione al decoder non al tv che di per se è ottimo,per questo per me è meglio comprare la versione croata o francese, poi se per altri è ottimo va bene uguale. La cosa importante è che ognuno ha le sue idee e credo che vanno rispettate al di la se siamo daccordo o meno ti pare? anche perchè quando uno caccia i soldi di tasca sua ha il diritto di valutare se è contento o meno.
    Ultima modifica di FIREF00X; 16-12-2009 alle 21:31

scusate se mi inserisco nella discussione:
    devo acquistare un plasma 50 per i miei genitori, distanza di visione 3 - 3,5 metri, budget max 1500, da utilizzare principalmente con fonti sd, + partite in hd (probabilmente sky), no ps3, no blu-ray (almeno per adesso).
    stando a ciò che leggo dovrei orientarmi su un hd-ready come panasonic X10 , però mio padre mi chiede un televisore "futuribile" tipo V10 (non vuole cambiare il suo tv per molti anni, il crt andato in pensione era del 1989), quindi la mia domanda è questa:
    a 3,5 metri di distanza hd-ready e full-hd mostrano delle differenze di visione percettibili su materiale 1080?
    se la resa è la stessa, allora forse il panasonic x10 è da preferirsi per la migliore visione delle fonti sd... o sbaglio?

Pagina 69 di 77 PrimaPrima ... 1959656667686970717273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •