Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 77 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1154

Ciao

e con Redcoon... ? hanno dei prezzi molto buoni,
    voi cosa ne pensate ?

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    Ciao

e con Redcoon... ? hanno dei prezzi molto buoni,
    voi cosa ne pensate ?
    io mi sono trovato benissimo(a parte qualche giorno di ritardo nella consegna)e a tuttoggi dopo + di un mese nessuno fa un prezzo più basso di quanto ho pagato io
    (825 compreso spedizione per la versione francese del 50 pollici )
    ciao
    Panasonic TX-PF50X10

Citazione Originariamente scritto da DankanSun
    io l'ho preso da e-shop sono fulminei a rispondere e col bonifco in 1 settimana stava qui. su pixmania la penso come dadoo.
    ma c'è verso fare anche l'estensione della garanzia?
    e in caso di guasto la si può portare in un qualsiasi centro assistenza?

Citazione Originariamente scritto da mike2003
    ma c'è verso fare anche l'estensione della garanzia?
    Giusta osservazione ed è una domanda che ho fatto oggi pomeriggio sia agli shop (lo faccio anche per "testare" la qualità del servizio da parte loro ) che alla Panasonic direttamente, questo è il testo mandato agli shop: "Vi volevo chiedere se - nel caso di acquisto presso di voi di un televisore marca Panasonic - è possibile estendere la garanzia oltre i 2 anni e se l'assistenza viene effettuata presso la Panasonic Italia." e questo è quello mandato alla Panasonic - Supporto Clienti: "Vi chiedevo se c'è modo di estendere la garanzia di un vostro prodotto oltre i canonici 24 mesi."
    Ad ora l'unico che mi ha risposto celermente è stato e-shop, che però ha eluso abilmente la domanda rispondendo in questo modo:
    "Gentile cliente, tutti i tv Panasonic hanno garanzia Paneuropea di 24 mesi, gestita da Panasonic Italia. Può acquistare con tranquillità! Cordiali saluti, E-Shop-Italia ."

panasonic non ha estenzione di garanzia su questo prodotto l'unica cosa che puoi fare è trovare un negozio che estenda la garanzia oltre i 2 anni direttamente presso di loro, ma penso sia una bella impresa, forse sta cosa la fa pixmania, dacci uno sguardo, ma se la vuoi diretta a panasonic italia non credo che esista.
    Ultima modifica di DankanSun; 18-11-2009 alle 20:49
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

infatti io mi chiesevo se e-shop offrisse anche l'estensione della garanzia e non direttamente dalla panasonic, un'è mica la toyota!!

rispondevo all'altro utente che ha chiesto a eshop se estendevano la garanzia panasonic con assistenza diretta.

con quella risposta credo che eshop abbia voluto dire che se lo prendi da loro hai 2 anni secchi e basta, se facevano una garanzia aggiuntiva a pagamento di sicuro glie l'avrebbero proposta.

Citazione Originariamente scritto da DankanSun
    l'unica cosa che puoi fare è trovare un negozio che estenda la garanzia oltre i 2 anni direttamente presso di loro, forse sta cosa la fa pixmania, dacci uno sguardo, ma se la vuoi diretta a panasonic italia non credo che esista.
    Le mie ricerche mi hanno dato alcuni riscontri.
    Su Pixmania è offerta ma secondo me costa davvero troppo.
    Ho scelto Bow anche per la modesta entità del costo dei 3 anni aggiuntivi
    Su Redcoon non la danno.
    Si tratta comunque di estensioni non date direttamente da Panasonic.
    Altro non so.
    Ciao
    TV Panasonic Tx65-JZ1500; Giradischi Thorens TD166 MKii; Testina Grado Prestige Red 2; Pre Phono Schitt Mani; Streamer Wiim Pro; DVD Oppo-980h; Ampli stereo Mission 778X; Diffusori Energy RC-30

la tua ricerca sarà utile per gli altri, grazie

Da Euroelettrica ti fanno fare (tramite una assicurazione esterna) una estensione di altri 24 mesi oltre ai soliti 24 della Panasonic (il prezzo però non lo so )

Citazione Originariamente scritto da tubaz
    Ho scelto Bow...
    Mi ha spaventato un pò il tempo di consegna (2 settimane o più dicono)

secondo me dovete vedere se il negozio online vi convince, se ha feed buoni degli utenti, se ha una buona assistenza via email o via telefono come preferite, se il prezzo che fa giustifica l'attesa di 1-2 settimane, se ha servizi tipo l'estensione di garanzia come in questo caso, ecc.

io penso che se un negozio ha in regola tutte le cose che ho elencato, il fattore tempo potrebbe diventare anche superfluo certo sempre nei limiti dell'accetabile.

Ciao a tutti

Onlinestore ha l'estensione garanzia per Lcd e Plasma a 79€ 5 anni
    on site... a chi interessa fatevi mandare per email le condizioni d'uso.

http://www.onlinestore.it/estensione...sma-p-729.html

oppure si puo fare privatamente sul sito della stessa assicurazione

http://www.estendo.it/home.html

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ...
    ... dal momento che devo cambiare tv ad una camera, secondo te ha senso prendere un 37x10 ora???

1. la tv verrà usata per guardare canali SD da 2mt, quindi un FHD non lo voglio neanche se me lo regalano.

2. il problema è:
    1. devo prenderlo al MediaW perchè mi hanno rimborsato una spesa errata e quindi con poca diff me lo porto a casa (599€)
    2. ora che siamo già a Novembre, ha senso prendere un "x10"??? non vorrei che tra 2 mesi annunciano la serie "x11" e mi fanno un 37" HD-R molto + performante
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ciao ais001 mà ciò che hai postato cosa hà a che fare con la discussione '? a parte poi... il fatto che leggendo in giro , l'utente che hai quotato " benefabio" .... dei panasonic , non li consiglia dà quanto ho visto bhoo !!
    adesso lo vuole non l'ho mica capito ?

... se hai mai letto il 1° post, dovresti sapere cosa si può discutere qui e cosa si può discutere nell'altro topic..... ergo io sono IT

... se hai mai letto i miei post in giro per il forum e quelli di Benefabio dovresti anche sapere xchè l'ho quotato
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 55 di 77 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •