Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ciao!
    Anch'io come te tra un paio di mesi dovrò comperare un nuovo televisore e ovviamente sto già girando i vari negozi di elettronica! Io devo prendere o un 32 o un 37 ma penso che opterò per il 37 HD!
    Ho potuto guardare diversi televisori con segnale sd (canale5) e devo dire che il migliore (in quella fascia di prezzo e "polliciaggio") era il Sony 32V4500! Anche uno Sharp mi aveva colpito ma non ricordo il modello (fullHd). Il Sony ha anche il decoder digitale Hd mentre i philips a quanto ne so non ce l'hanno! del philips mi piace l'estetica e l'ambilight che ho potuto apprezzare a casa di mia sorella (42 serie 9)!
    Comunque io all' 80% prenderò il Pana serie x10, il restante 20% lo lascio al 37V4500!

Ho potuto apprezzare anche un 32Kuro mentre andava il film di James Bond, era l'unico che riusciva a fare una giacca di colore blu scuro, tutti gli altri tv la facevano nera o grigio scuro!
    E' questione di settaggi o il kuro è il kuro?

Alla fine ho preso il Philips 7403d ... e ne sono rimasto entusiasta a 1000 . L'ultima scelta era appunto fra il 7403 e il 7603.
    L'ambilight essendo il tv incassato in un mobile non so quanto potesse rendere, e i 100hz magari nel prossimo futuro con una console potrebbero servirmi.
    Grazie ancora per i consigli!

Ora devo solo trovare dei settaggi ottimali, con l'assistente sono riuscito ad ottenere ottimi risultati ma non so se si possano migliorare ancora. il suono è + che buono (da quel che leggevo pensavo facesse schifo ma invece è mui mui bueno!).
    Il contrasto dinamico ogni tanto lo disattivo o lo tengo al minimo perchè il cambio continuo di contrasto/luminosità ogni tanto è fastidioso.
    Consigli?

fl contrasto dinamico è meglio che lo disattivi. Se ti va gia bene cosi meno lo tocchi meglio è

Si infatti per ora è disabilitato e il resto lo lascio così, magari scarico qualche test da fargli fare.

Finora lo ho provato con:
    - Digitale terrestre (samsung cam): visione + che buona (pensavo molto peggio infatti)
    - DVD originali con lettore dvd scarso: ottimo! ok non è una fonte ad HD ma cavolo si vede veramente bene.
    - Dvd rip con WD TV HD Player via HDMI: Molto buono, ma a questo contribuisce molto anche il WD che ha un buon upscaling mi sembra a prima vista
    - HD rip con WD TV HD Player via HDMI: .... DIVINO , ho provato un paio di film e sono rimasto a bocca aperta, ma non essendo abituato all'HD penso sia normale :P

Una cosa sola... il FORMATO IMMAGINE lo lasciate su AUTOMATICO, cambiate per ogni canale o che altro? io lo lascio su automatico però con il lettore dvd se ci sono sottotitoli ogni tanto prende e l'immagine si alza e si abbassa ecc ecc, con il WD TD HD Player non ci sono problemi in quanto è fisso di default, per la TV digitale invece lascio automatico che al massimo taglia i loghi delle reti.

io lo tengo quasi sempre in superzoom poi se vuoi puoi centrare l'immagine con i tasti sù e giù del telecomando (dove c'è OK)

gufo ll kuro e kuro sia negli lcd che nei plasma e un punto di riferimento.....se riesci a prendere il 37 e uno spettacolo pero si spende per un 37 1200 euro circa ma hai un lcd con i fiocchi.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •