Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 24p sì, 24p no...

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    24p sì, 24p no...


    Ciao a tutti,

    sono uno stracontento acquirente del Pana 50px8, che nonostante sia un oggetto decisamente economico mi da parecchie soddisfazioni.

    Ecco la mia domanda: vorrei acquistare un lettore Blue Ray, ma mi sembra di capire che questo televisore, come molti altri di fascia bassa gestisce un pò male il discorso dei 24p mostrando i famigerati micro(?) scatti ai quali sono parecchio sensibile.
    Ho visto però che la maggior parte dei lettori ha la possibilità di disattivare il 24p... a questo punto vorrei capire se disattivando questa feature dovrei risolvere il problema dei microscatti, e se si a che tipo di perdita di qualità andrei incontro...

    Grazie a tutti,

    Fulvio
    Panasonic TH50PX8E - Marantz SR6003 - Marantz UD5005 - Bowers & Wilkins M1 - Sunfire HRS8 - Logitech Harmony 1100 - Xbox 360 - MySkyHD

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Ci sono decine di discussioni su questo argomento. Tra l'altro avresti potuto benissimo fare riferimento alla discussione riguardante il tuo tv.

    Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •