|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ciao,domande su Panasonic TH-42PX8E
-
17-01-2009, 00:41 #1
Junior Member
Ciao,domande su Panasonic TH-42PX8E
Ciao a tutti,
ho trovato il forum per caso e da 2 giorni sono possessore del suddetto televisore.
Ho qualche cosa da chiedervi, e data la mia abissale ignoranza in materia, spero di trovare le risposte.
Specifico subito che ho un normale decoder sky collegato con scart, niente HD quindi, e un xbox 360.
La qualita' dell'immagine è eccellente, ho provato divrsi settaggi, e ne ho trovati un paio soddisfacenti, visto che l'ottimale è relativo.
Ho un problemino: quando gioco col 360, guardo un film in dvd o sky, nelle scene troppo luminose o troppo scure, quando mgari l'inquadratura cambia velocemente ho notato un alone verde (o blu, non saprei) come se certi pixel fossero troppo luminosi.
Non so spiegarlo a parole, o come si chiama in gergo tecnico(quando si manifesta sul 360 è simile ai filmati su youtube che parlano di green ghosting, per rendere l'idea.Giocando a Call of duty 5 ad esempio, quando giro velocemente si vede un alone verde nel cielo).
Posso dire che era parecchio evidente guardando il film Pathfinder su sky ieri sera, mentre in altri film si nota meno.
Ho provato con ogni settaggio ed in ogni modalita' (cinema, dinamica,e normale) ma purtroppo nulla.
Uso il contrasto appena superiore alla meta' luminosita a meta', colore poco piu di un terzo ed idem per la nitidezza.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha questa tv e questo tipo di problema, e se è aggirabile in qualche modo, o come ho letto da qualche parte, se è un normale difetto di quasi tutti i plasma, cosi' mi metto tranquillo.
Vi ringrazio e vi prego di perdonare la mia ignoranza e la domanda qualor essa fosse stupida o gia' trattata.
Grazie mille in anticipo.
-
17-01-2009, 07:01 #2
Ti pregherei di utilizzare la funzione "cerca" : si è ampliamente parlato del tuo pannello nel forum ed esistono discussioni aperte.
Chiudo questa.