Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

parliamo di hd ready (e solo di 720p!) ad oggi il migliore è...

visto che ormai con l'ingresso dei full hd i tv hd ready sono calati finalmente di prezzo vorrei fare una classifica + o - definitiva sui migliori (ad oggi) disponibili.

così me ne compro un di 32 pollci ci attacco l'xbox 360 e la play 3 e non vi rompo più le wallace...

voto per pana TH-42PX80

Appena appena comprato!
    I dvd si vedono benissimo, la TV analogica molto meno...

io voto per il PS42a456 della samsung, prossimo acquisto

io voto per il Pioneer 428xd o 508xd...introvabili però

Citazione Originariamente scritto da Bagarospo636
    io voto per il Pioneer 428xd o 508xd...introvabili però
    Pare che qualcosa sia ancora disponibile (Fnac è un negozio serio, per quello che ne so, e il prezzo sarebbe eccezionale...)
    http://www.fnac.it/it/Catalog/Detail...oduct=10773828

Ciao,
    Marco

come avrai notato per il 508 e 428 non vi è il pulsante compra...per gli altri TV invece si...sembra quasi che abbiano lasciato le schede descrittive anche se i TV non sono più disponibili!

Citazione Originariamente scritto da Aarn Munro
    Appena appena comprato!
    I dvd si vedono benissimo, la TV analogica molto meno...
    Moooolto meno? Cacchio...
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

42a456 l'ho rivisto ieri e sinceramente mi piace molto m moltio di più.
    Settaggi numerosi e aspetto splendido rispetto al px80.
    Per chi si deve cambiare la tv il 42a456 o il 42a466 va benissimo.

Una correzione per chi voleva sapere del 42a466 seil prezzo dei 710€ era vero o meno, oggi dopo una settimana mi è arrivata conferma che dai venditori che l'offerta è vera.
    QUindi non si tratta di un fake.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Mha, io ho visto il samsung e aveva i verdi troppo accesi, innaturali, l'incarnato devieva sul rosso. Di fianco c'era un PG6000 che faceva la sua sporca figura conforntato col samsung.
    Il pana era lontano...

PS: ma perchè sta cosa dell'editare? E' il primo forum in cui mi imbatto che ha questa regola...
    Ultima modifica di NumberOne; 11-12-2008 alle 12:47
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Effettivamente i plasma Samsung non sono all'altezza degli LCD della stessa casa (ho letto recensioni molto poco entusiastiche a riguardo..)

@NumberOne occhio alle quotature integrali...non sono permesse su questo forum...puoi editare per favore?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@Dave76
    Con molto rispetto, io ho aperto tanto di thread dedicato al confronto tra il 42A456 e 42A466 e posso assicurare che le review che ho riportato sono entusiastiche di questi due modelli.

Perciò se mi porti le recensioni negative ci fai un grosso favore che aggiorno il thread mettendo sulla bilancia anche queste valutazioni.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

@numberone
    Qundo si parla di colori, vanno considerati il valori impostati nel menu.
    Se passo vicino ad un tv ma non so i valori che sono impostati non posso sapere se sto vedendo il meglio che possa esprimere o quanto di più naturale ci sia.
    A volte i settaggi sono modificati rispetto ai valori fabbrica, rispetto a quelli ottimali (che non sono di fabbrica) e rispetto a quelli migliori anche per la luminosità ambientale.
    Insomma decidere così su due piedi è difficile.

Vedo di recuperare l'articolo (non ricordo se su AFD o su DVHT); non sono sicuro del modello (perdonami plasmarex, ma io parlavo dei plasma samsung in generale...forse il modello testato era un modello precedente rispetto alle nuove serie Samsung).
    Ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da NumberOne
    E' il primo forum in cui mi imbatto che ha questa regola...
    Lo so...ma è il regolamento...e ti assicuro che i mod lo fanno rispettare senza guardare in faccia a nessuno (giustamente)...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    @numberone

Insomma decidere così su due piedi è difficile.
    Eh lo so, ma quale miglior modo per decidere se non confrontarli accesi?
    Io penso che, l'omino del centro commerciale, non si mette a smanettare su un plasma si, l'altro no ecc. Loro li posizionano, li accendono e via. Quindi se già a default ci sono devianze cromatiche, non è detto che con la correzzione dei valori si possa convergere al meglio.
    Modestamente sono appassionato di fotografia reflex, e sto molto attento al colore...
    Questa del verde sui samsung è una cosa ricorrente. Non so se è una coincidenza, ma sul 37" LCD del mio papà (settato a default) il verde di shrek è fosforescente, molto diverso dal verde del mio crt, anche se ho il contrasto e la luminosotà su valori molto alti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •