Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problema Px 70e

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2

    Problema Px 70e



    Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un px 70e 42".
    Da ieri è comparsa una linea di pixel verticali che che percorrono
    lo schermo dall'alto al basso. Questi pixel a seconda della scena variano
    tra il verde,blu e rosso.
    Chiedo ai più esperti o a chi ha avuto questo problema,é partito
    il pannello? è in tal caso mi sostitiscono la tv?
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681
    Devi sentire l'assistenza, hai sicuramente un problema al pannello (ed è per forza in garanzia, se l'hai preso l'anno scorso).
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    Stesso problema anche a me da ieri (27/10/08) è comparsa una linea verticale di colore verde, rosso insomma diversa dal programma che si sta vedendo. E' posizionata leggermente a destra del centro verticale. Ho chiamato l'assistenza e mi facevano sapere a breve quando venivano a ritirarlo. Il mio pana è stato acquistato a settembre del 2007.
    Saluti
    Helm

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    430
    E' successa la stessa cosa anche a me qualche mese fa.
    Devi chiamare l'assistenza panasonic più vicina te. Vengono a casa tua, prendono il televisore, sostituiscono il pannello, dopo circa 15/20 giorni ti riportano il televisore con il pannello nuovo. A me hanno detto che capita raramente, ma sembra non sia cosi sul px70...
    Forse oltre al tuo televisore riparato ti riportano anche il pannello guasto che ti chiedono di smaltire...

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    grazie per l'informazione, speriamo non siano 15-20 giorni
    ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    Oggi sono venuti a ritirare il panasonic, mi hanno detto che ci vogliono circa 10 giorni. Mi hanno detto anche che sostituiranno il pannello e che la garanzia sulla riparazione è di 2 anni, quindi per altri 2 anni dalla riparazione possiamo stare tranquilli. speriamo che vada tutto bene.
    Saluti a tutti

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    430
    altri due anni di garanzia? ti sei rivolto ad un centro assistenza panasonic?

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    Si, un centro assistenza panasonic (Napoli) il numero me lo ha dato la sede centrale di Roma della panasonic

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    430
    accidenti, a me hanno sostituito il pannello per il tuo stesso difetto e quando ho chiesto al tipo del centro assistenza se il periodo di garanzia si sarebbe azzerato mi ha risposto: no.

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    Non saprei dirti, io aspetto che mi riportino il pannello, richiedo nuovamnete e nel caso chiamo al servizio clienti.

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    430
    ho appena chiamato alla panasonic italia e mi hanno detto che quando viene sostituito il pannello del televisore la garanzia non viene estesa a due anni.... invece so che ad alcuni clienti questa estenzione è stata concessa... non ci capisco molto

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    la garanzia viene estesa solo alla parte sostituita, in questo caso per noi viene estesa al pannello

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    Oggi ho riavuto il plasma, mi hanno sostituito il pannello, ma la cattiva notizia è che non mi hanno dato l'estensione della granzia sulla parte sostiutita. Quindi rimane solo la garanzia biennale del televisore... speriamo che non sia un difetto del px70.
    saluti

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    19
    Oggi ho avuto una brutta notizia. Un mio amico con lo stesso nostro tv ha riscontrato lo stesso problema, una linea verticale di colore verde - rosso permanente. Il televisore lo abbiamo comprato lo stesso giorno e non vorrei che ci fosse un difetto "strutturale" sul px70 che si evidenzia dopo un certo numero di ore di funzionamento.
    Postate se avete lo stesso problema, se siamo numerosi allora i miei sospetti son giusti.
    Saluti

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    50

    Capitato pure a me!


    Stesso problema pure a me, il mio pero' e' un 37 pollici. Chiamato l'assistenza Panasonic, venuto il tecnico a casa, smontato il coperchio posteriore, una marea di viti. In corrispondenza del difetto, che era iniziato con una banda verde/rossa e poi nera completa, c'era un pettine aperto, quindi il relativo flat che collegava una scheda al pannello non era stabile. Pulito il flat, chiuso il pettine, rimontato il tutto il tv e' tornato come nuovo. Secondo il tecnico e' un problema in fase di assemblaggio della nostra serie. Se e' cosi si puo' risolvere senza portare via il tv (volendo si puo' fare senza tecnico, considerando pero' che il numero di viti da togliere e' enorme).
    Spero di esservi stato di aiuto.

    Ciao.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •