Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1

    Connettore Philips 19PFL3403D


    Salve a tutti..innanzitutto mi complimento per il forum e mi scuso se eventualmente sbaglio la sezione dove postare il messaggio. Ho provato a cercare ma mi sembra di non aver trovato nulla.
    Mi hanno regalato questa tv..nella parte posteriore c'è un connettore bianco che non è menzionato in alcun manuale. Questo connettore è formato da due rettangolini uno con 3 piedini di metallo e uno con 5 piedini di metallo.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve? VI ringrazio...e allego la foto del connettore (è quello cerchiato in rosso)



  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    148

    Puo' essere lo slot di sicurezza Kensington con blocco a T
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •