|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema di visualizzazione su Lcd Philips
-
30-11-2008, 10:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 6
Problema di visualizzazione su Lcd Philips
Salve a tutti.
Posseggo un philips 37'' 5522D.Un buon televisore.
Vengo al dunque.
Il Tv è collegato tremite tutte prese scart a un dvd della samsung dvd870 e il classico ricevitore della Sky.
Ho effettuato il collegamento (sempre solo tramite scart) ad un trasmettitore di segnale della philips che permette la visione di dvd e sky anche in altre stanze.
Il problema sorge quando vado a vedere un dvd o anche quando c'è sky, (ma con sky questo si nota solo ad occhio attentissimo in quanto è quasi impercettibile) vi è una "sovrapposizione" di immagini o di una trasmissione presente nel canale tv.
Si vedono i bordi che si muovono lentamente dall'alto verso il basso...questo quando imposto per es. un canale tipo rai o mediaset se imposto un canale a caso che non ha nessun canale salvato (per intenderci con la frequenza sballata) si vedranno in sottofondo quella sgranatura particolare del canale senza frequenza.
Adesso vi chiedo come posso risolvere il problema?
Sono le prese scart?
E' la tv?
Avevbo quasi pensato di evitare i collegamenti scart e provvedere a collegare al meno il dvd con presa hd...voi cosa consgliate?
-
30-11-2008, 13:37 #2
Sara' il ripetitore di segnale che causa questi disturbi,staccalo e guarda se i disturbi spariscono
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H