Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony KDL-26V4500 o Sharp LC-26D44?

Quale tv mi consigliate tra i due in oggetto?
    Aggiungo anche il Samsung LE26A466.
    Il prezzo dei tre tv è più o meno uguale ma il Sony offre molte features in più primo fra tutti il decoder dtt HD integrato. Vorrei sapere però quale dei tre ha la migliore resa delle immagini.
    Ultima modifica di Salvodf87; 25-11-2008 alle 12:04

ti consiglio il sony 4500
    per la diagonale da 32 a quel punto conviene prendere il w4000, ma per il 26 io prenderei al volo il 4500
    per quel che ho potuto vedere il 4500 ha
    miglior resa immagini sd
    miglior resa nei giochi
    miglior resa con fonti hd
    miglior nero

vai tranquillo

però dovrebbe costare anche più degli altri, in alcuni negozi tra il 26 e il 32 c'è poca differenza di prezzo

io possiedo il V4500 a 32 pollici, è un buon televisore, le immagini in SD non sono niente male, comprese quelle del DVD e dei DIVX, lette dal mio HDD recorder Pioneer 555HX

Nei giochi invece è...

Ok... grazie ad entrambi. Mi sto orientando sul sony visto che due su due mi hanno consigliato questo tv. Vorrei però avere conferma su un'ultima cosa: acquistando una cam qualsiasi (anche quella samsung) potrò vedere i servizi a pagamento di mediaset premium?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •