|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: dubbio esistenziale :P
-
26-11-2008, 11:48 #1
Member
dubbio esistenziale :P
ciao a tutti!Sono arrivato da un pochino in questo forum e ho letto un po' in giro sulle differenze fra lcd/plasma, così ero orientato verso un plasma da 46/50''; con un budget di 1500/1800 è possibile acquistare un plasma di decenti caratteristiche hd-ready?Inizialmente ero tentato anche dal full-hd ma mi sa che con questo budget e usandolo quasi esclusivamente con fonti sd o hd "scarse" (sky hd, lettore dvd con upscaling) si vedrebbe peggio di un hd ready...voi cosa mi consigliate?Avevo pensato a qualche panasonic o sammy, forse di primo acchito il pana mi sembra avere colori più naturali, ma le regolazioni esistono per questo
helpp meee,
andrea
-
26-11-2008, 12:47 #2
Member
Vai sul Panasonix versioni PX cioè non fullhd, se hai qualche euro in più da spendere fai un pensierino sui Pioneer i migliori in circolazione.
Ciao
-
26-11-2008, 13:21 #3
Se decidi per un HD ready, straconsiglio un Pioneer, mentre se vai su un full HD starei su Panasonic.
-
26-11-2008, 14:23 #4
Member
in risposta a chi mi ha scritto (grazie!),purtroppo ho visto che i pioneer sono un po' troppo oltre il mio budget (kuro in primis),anche se saranno pure i migliore,mentre i panasonic mi sembravano avere prezzi più decenti, vorrei collocare il 50'' in questione a 3,3 metri circa dal luogo di visione, per questo penso che un hd-ready con sorgente mysky hd (e quei 4 canali hd mezzi penosi che ne conseguono,il resto in sd) andrebbe meglio di un full-hd mandato a 720p quando va bene :P Purtroppo non sono ancora riuscito a capire come si veda un full-hd in tali frangenti (aprirò un post magari nel canale full-hd per questo
). Per quel che riguarda pioneer hd ready qualche modello in particolare di 50''?grazie!
andrea