Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbio esistenziale :P

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    87

    dubbio esistenziale :P


    ciao a tutti!Sono arrivato da un pochino in questo forum e ho letto un po' in giro sulle differenze fra lcd/plasma, così ero orientato verso un plasma da 46/50''; con un budget di 1500/1800 è possibile acquistare un plasma di decenti caratteristiche hd-ready?Inizialmente ero tentato anche dal full-hd ma mi sa che con questo budget e usandolo quasi esclusivamente con fonti sd o hd "scarse" (sky hd, lettore dvd con upscaling) si vedrebbe peggio di un hd ready...voi cosa mi consigliate?Avevo pensato a qualche panasonic o sammy, forse di primo acchito il pana mi sembra avere colori più naturali, ma le regolazioni esistono per questo helpp meee,
    andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    69
    Vai sul Panasonix versioni PX cioè non fullhd, se hai qualche euro in più da spendere fai un pensierino sui Pioneer i migliori in circolazione.
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Se decidi per un HD ready, straconsiglio un Pioneer, mentre se vai su un full HD starei su Panasonic.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    87

    in risposta a chi mi ha scritto (grazie!),purtroppo ho visto che i pioneer sono un po' troppo oltre il mio budget (kuro in primis),anche se saranno pure i migliore,mentre i panasonic mi sembravano avere prezzi più decenti, vorrei collocare il 50'' in questione a 3,3 metri circa dal luogo di visione, per questo penso che un hd-ready con sorgente mysky hd (e quei 4 canali hd mezzi penosi che ne conseguono,il resto in sd) andrebbe meglio di un full-hd mandato a 720p quando va bene :P Purtroppo non sono ancora riuscito a capire come si veda un full-hd in tali frangenti (aprirò un post magari nel canale full-hd per questo ). Per quel che riguarda pioneer hd ready qualche modello in particolare di 50''?grazie!
    andrea


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •