Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbio esistenziale :P

dubbio esistenziale :P

ciao a tutti!Sono arrivato da un pochino in questo forum e ho letto un po' in giro sulle differenze fra lcd/plasma, così ero orientato verso un plasma da 46/50''; con un budget di 1500/1800 è possibile acquistare un plasma di decenti caratteristiche hd-ready?Inizialmente ero tentato anche dal full-hd ma mi sa che con questo budget e usandolo quasi esclusivamente con fonti sd o hd "scarse" (sky hd, lettore dvd con upscaling) si vedrebbe peggio di un hd ready...voi cosa mi consigliate?Avevo pensato a qualche panasonic o sammy, forse di primo acchito il pana mi sembra avere colori più naturali, ma le regolazioni esistono per questo helpp meee,
    andrea

Vai sul Panasonix versioni PX cioè non fullhd, se hai qualche euro in più da spendere fai un pensierino sui Pioneer i migliori in circolazione.
    Ciao

Se decidi per un HD ready, straconsiglio un Pioneer, mentre se vai su un full HD starei su Panasonic.

in risposta a chi mi ha scritto (grazie!),purtroppo ho visto che i pioneer sono un po' troppo oltre il mio budget (kuro in primis),anche se saranno pure i migliore,mentre i panasonic mi sembravano avere prezzi più decenti, vorrei collocare il 50'' in questione a 3,3 metri circa dal luogo di visione, per questo penso che un hd-ready con sorgente mysky hd (e quei 4 canali hd mezzi penosi che ne conseguono,il resto in sd) andrebbe meglio di un full-hd mandato a 720p quando va bene :P Purtroppo non sono ancora riuscito a capire come si veda un full-hd in tali frangenti (aprirò un post magari nel canale full-hd per questo ). Per quel che riguarda pioneer hd ready qualche modello in particolare di 50''?grazie!
    andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •